Home > Altro > KNOTT: l'innovazione dei freni performanti

KNOTT: l'innovazione dei freni performanti

scritto da: Seoexportare | segnala un abuso

Azienda leader nel settore dei sistemi frenanti, KNOTT da più di 50 anni soddisfa le richieste dei propri clienti proponendo soluzioni ad hoc tecnologicamente all’avanguardia.

La KNOTT ha consolidato nel corso della lunga esperienza progettistica la sua posizione di leadership sul mercato italiano ed estero, sviluppando un proprio know-how ed investendo cospicue risorse sull’innovazione e l’ampliamento dei reparti produttivi.

L’Ufficio tecnico di Pianoro (BO), fiore all’occhiello per le aziende del settore, rappresenta un valido punto di riferimento nel panorama industriale italiano grazie alla straordinaria passione di un'equipe di tecnici esperti pronti a seguire tutte le fasi di produzione e di campionamento dei prodotti KNOTT .

La KNOTT è dunque oggi in grado di proporre un’offerta commerciale eccellente per qualità ed affidabilità, assicurando soluzioni idonee per ogni tipologia di freno: freni idraulici servo e freni meccanici a camma, freni meccanici a cuneo e freni a bagno d’olio.

L’Azienda segue tutte le fasi del processo produttivi, dalla progettazione dei freni fino alla vendita al dettaglio dei singoli pezzi di ricambio, tra cui registri per freni KNOTT, cilindretti idraulici con guarnizioni, kit completi di ganasce e kit molle di equipaggiamento originali.

L’ampio catalogo di KNOTT è disponibile on line con oltre 400 articoli tra cui sistemi frenanti, pinze per freni idraulici e meccanici e pezzi di ricambio registri, con una sezione interamente dedicata ad ammortizzatori e cavi bowden.

Qualità ed innovazione sono le parole chiave che contraddistinguono tutti i prodotti a marchio KNOTT.

Fonte notizia: http://www.knott.it/

registri | ganasce | kit molle |

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Concetti innovativi applicati alla progettazione e continui investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate costituiscono le linee guida di Knott, punto di riferimento in Europa nel settore dei sistemi frenanti di ultima generazione. La progettazione di soluzioni innovative e di alta tecnologia consente alla Knott di posizionarsi come azienda leader nel mercato europeo. La produz (continua)