Home > Turismo e Vacanze > Grande Notte Celeste 2013 in tutte le Terme di Romagna

Grande Notte Celeste 2013 in tutte le Terme di Romagna

scritto da: Paola | segnala un abuso


 In attesa della Notte Rosa della Riviera Adriatica a Cervia – Milano Marittima fervono i preparativi per sabato 15 giugno 2013 quando avrà luogo la Notte Celeste famosa anche come la notte delle Terme in Emilia Romagna dedicata al benessere, alla cura del corpo, alla cosmesi. Questo evento, organizzato e promosso dall’Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere dell’Emilia Romagna in collaborazione con Apt Servizi, e con il Consorzio Termale Emilia Romagna avverrà in concomitanza presso tutti gli stabilimenti termali dell’Emilia Romagna.

 

La settimana del benessere fisico e spirituale sarà strettamente legata all’apertura degli stabilimenti termali, dalle ore 23.00 fino al mattino, ci saranno tanti eventi contrassegnati dalla buona musica in ambienti curati e rilassanti. E poi tanti balli dentro e fuori dell’acqua. Dal 9 al 16 giugno Cervia offrirà tantissimi occasioni per rilassarsi e rigenerare il corpo e la mente: dopo le giornate trascorse in spiaggia, ad abbronzarsi sotto i raggi del sole, ci si trasferirà al tramonto nelle saline, per quali Cervia è giustamente famosa, il cui sale, un prezioso oro bianco, è usato negli stabilimenti termali per l’idromassaggio, le maschere tonificanti, le docce emozionali. Il tutto accompagnato da un aperitivo o da una tisana, mentre il sole cala lentamente dietro la secolare pineta cervese.

 

Contemporaneamente alla seconda edizione della Notte Celeste (sabato 15 Giugno 2013), si svolgerà la prima edizione del Festival “Bella con Bio” della Bio Cosmesi (15 e 16 giugno 2013). Si tratta di una mostra mercato di prodotti cosmetici naturali e biologici, con presentazioni, dimostrazioni e seminari sull'argomento. Saranno inoltre organizzate altre attività collaterali d’intrattenimento (es. sfilata di moda, eventi musicali) e sono previste visite guidate notturne alle saline di Cervia

 

Questo in dettaglio in programma delle serate:

- da domenica 9 a domenica 16 giugno 2013 passeggiando per Cervia – Milano Marittima si potrà approfittare delle promozioni e delle offerte dei negozi;

- sabato 15 e domenica 16 giugno 2013 sarà presentata la Nuova linea cosmetica naturale delle Terme di Cervia in collaborazione con Saline di Cervia.

 

Le parole d'ordine della Notte celeste cervese saranno Fit, Food & Fun:

 

FIT: dal tramonto fino a notte inoltrata ci si potrà curare e rilassare grazie alle acque salsobromoiodiche provenienti dalle vicine saline.

FOOD: alle ore 19.30 Cena Celeste in collaborazione con il Ristorante La Frasca, che proporrà un menu all'insegna della sana e gustosa cucina del territorio (Cena in prevendita fino a domenica 9 giugno a € 35).

FUN: bagno di mezzanotte con musica e dj, mentre il cielo si riempirà di palloncini colorati. (Dalle ore 22 ingresso in piscina + drink € 25).

 

Chi vorrà recarsi sulla Riviera Cervese in occasione della Notte Celeste 2013 potrà usufruire delle ottime proposte degli hotel milano marittima situati lungo i viali del centro o davanti al lungomare, a due passi dalla spiaggia. Completi di ristorante a buffet gli ospiti potranno scegliere tra 2/3 abbondanti primi e secondi a base di pesce e carne, ovviamente accompagnati da contorni e bevande. I prezzi all inclusive proposto comprenderanno le bevande ai pasti, i servizi spiaggia, il parcheggio privato e coperto, l’aria condizionata.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Notte Celeste, 16 Giugno 2012 alle Terme di Castrocaro


CELESTE CARAMANNA “Let me Pray” è il nuovo rivitalizzante singolo estratto da “Antropofagico III”


A Catez per la remise en forme termale dopo le feste


Terme Catez si presenta all’Expo Gate di Milano: benessere, gastronomia e divertimento in mostra dal 20 al 22 marzo


Presentato ieri in Regione Emilia Romagna il cd dei Kachupa più bando iscrizioni per Romagnia Mia 2.0


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Arte e Turismo a Milano Marittima

La città di Milano Marittima è sicuramente una delle più importanti della costa cervese della Riviera Romagnola grazie alla sua spettacolare posizione tra mare e pineta, al suo litorale di sabbia dorata, fine e omogenea particolarmente adatta per i più piccoli, e alla sua lontana tradizione dell’ospitalità. I suoi hotel sono situati sulla passeggiata delle vie centrali, in prima linea sula mare, v (continua)

La Notte Rosa ovvero il Capodanno dell'estate sulla Riviera Romagnola

  La Notte Rosa sulla Riviera Romagnola è per tutti “Italian Passion”, da Comacchio a Cattolica si festeggerà il Capodanno dell'Estate 2014. Gli ospiti in riviera saranno circa due milioni, tutti pronti a rivivere anche se solo per poche notti la grande passione tra Paolo e Francesca narrata da Dante nel V Canto dell’Inferno. Il ricco programma delle ser (continua)

Fantastico Capodanno 2014 a Cervia Milano Marittima

In Piazza Garibaldi, a Cervia, come per ogni Natale che si rispetti anche quest’anno si accenderà il grande Albero di Natale cittadino. La tradizione dell’albero di natale potrebbe risalire al Medioevo quando l’albero rappresentava Cristo, linfa vitale, e la Chiesa, giardino di Dio sulla terra. Ai nostri giorni con il presepe francescano è realizzato nelle case, nel (continua)

Eventi e spettacoli per tutti a Cervia e a Milano Marittima

  In quanto cittadino residente e albergatore della riviera cervese voglio farvi conoscere tutti gli eventi che in questa parte della costa romagnola sono organizzati per divertire e intrattenere i villeggianti.   Partiamo dalla stagione più rigogliosa dell’anno: la primavera. Cervia è famosa in tutta la penisola come “la città giardino” perch&ea (continua)

Visitare Cervia la località più trandy della Riviera Romagnola

 Cervia, sulla Riviera Adriatica, è, una gradevole cittadina turistica che conserva intatta la sua originaria bellezza. Originariamente fu fondata nel bel mezzo di una secolare pineta dai pescatori e dai salinari che sfruttavano le ricchezze della natura e successivamente divenne una tra le località più trandy della costa romagnola grazie alla rinomata ospitalità d (continua)