Home > Prodotti per la casa > La scelta del cuscino.

La scelta del cuscino.

scritto da: Cibbuzz | segnala un abuso

La scelta del cuscino.

Il cuscino non è un semplice rettangolo di stoffa imbottito da posizionare sul letto, come elemento di decoro o di design, ma rappresenta uno degli accessori più importanti nella salvaguardia del nostro benessere. Esso deve sostenere la nostra testa ogni notte. Ed è per questo motivo un elemento fondamentale durante il riposo. Esistono svariati tipi di cuscini che si adattano ad ogni esigenza. Ad esempio, per chi dorme prono (a pancia in giù) DaunenStep consiglia Daunen Light, President, Perla Cirmolo e Sterilsan. Mentre per chi dorme supino (a pancia in su) o sul fianco consiglia Daunen Classico, Perla, Perla Anatomico, Memo Classico, Memo Relax, Memo Anatomico, Airella e Anatomico Classico. Ed infine, per chi non ha una posizione fissa, consiglia President, Perla Cirmolo o Sterilsan che sono dei modelli di cuscino che aiutano a riposare in modo armonioso. Questo perché ad ogni posizione corrisponde un determinato spessore dell’imbottitura ed una determinata forma di guanciale. È bene sapere che da qualche tempo anche negli alberghi più lussuosi possiamo richiedere il cuscino che più si addice al nostro bisogno di riposo, ricordiamocene quando andiamo in vacanza, a meno che non vogliamo portarci il nostro per non rischiare di non trovarne uno simile.

Fonte notizia: http://www.daunenstep.it

cuscini | DaunenStep | Daunen Light | President | Perla Cirmolo | Sterilsan | Daunen Classico | Memo Classico | Memo Relax | Memo Anatomico | Airella | Anatomico Classico |

Caratteristiche e prezzi dei cuscini ortopedici per la cervicale

‘Vagabond’ di DaunenStep: prodotti rivoluzionari per viaggiatori instancabili

Scegliere bene un cuscino per cervicale

Si dorme meglio usando un cuscino lattice cervicale.

Come Scegliere la Cuccia per Cani da Interno e da Esterno

Per un caldo regalo romantico

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)

Un alleato contro gli acari.

Gli acari non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell'aria, vengono inalate dall’uomo. I più comuni sono gli "acari della polvere" ed hanno il loro habitat nell'ambiente domestico. Nei materassi e n (continua)