Home > Trattamenti estetici > La Mastoplastica Additiva e le protesi Allergan

La Mastoplastica Additiva e le protesi Allergan

scritto da: Vincseo | segnala un abuso

La mastoplastica additiva roma è la procedura chirurgica che consente di aumentare il volume del seno con l'utilizzo di protesi in gel di silicone. Questo tipo di procedura chirurgica è la più sicura e duratura nel tempo se in fase di visita le il chirurgo valuta attentamente le esigenze e le proporzioni del corpo della paziente, infatti non è ne il chirurgo ne la paziente che “decidono” il tipo di protesi, ma i parametri e le proporzioni del torace, l'ampiezza del solco mammario, la distanza tra le mammelle e la distanza tra la clavicola e il capezzolo, grazie a queste misure il chirurgo sceglie le protesi rispettando anche le aspettative della paziente.

Le protesi che utilizziamo sono in assoluto tra le migliori in chirurgia plastica-estetica l'azienda produttrice è l'Allergan che oltre alle protesi produce farmaci per i trattamenti di medicina estetica leader nel suo settore, produce protesi realizzate con materiali di alta qualità scientificamente testati.

Le protesi ALLERGAN sono approvate da FDA il maggior organo di controllo a livello mondiale, i tipi di protesi utilizzate in chirurgia plastica-estetica sono rotonde e anatomiche, la loro differenza è visibile nel profilo in quanto la rotonda è semisferica, l'anatomica ha un profilo più sottile nella parte alta e più pieno in quella bassa questo la rende più simile alla forma della mammella, la scelta della protesi dipende dal risultato che si vuole raggiungere e dalle caratteristiche del corpo della paziente -tipo di pelle, misure ecc.

La protesi è un involucro di silicone in doppio strato barriera INTRASHIEL a 360° per ridurre al minimo la trasudazione del gel di silicone posto all'interno dell'involucro, lo stesso ha una superficie ruvida, che favorisce l'aderenza dei tessuti, ottenuta attraverso la tecnologia di testurizzazione BIOCELL che riduce l'incidenza della contrattura capsulare fino al 3%. Il gel coesivo di silicone che si trova all'interno della protesi viene inserito da un foro -patch- di circa 2 cm di diametro nella parte posteriore della stessa, una volta riempita con il quantitativo necessario il foro viene sigillato con un processo di vulcanizzazione e sulla chiusura vengono riportati modello e cc di silicone.

Il tipo di protesi attualmente più utilizzato sono le Natrelle 410 anatomiche e le Natrelle INSPIRA rotonde, queste protesi hanno 2 tipi di gel differente il RESPONSIVE e il SOFT-TOUCH il primo rimane più morbido mentre il secondo è più compatto scelta del gel va fatta a seconda del caso specifico.

Le protesi vengono sottoposte ad una serie di test di rottura con sollecitazioni di compressioni in condizioni di forza estrema e sono in grado di resistere a 250 kg in eccesso per garantire che anche con una mammografia la protesi non sia danneggiata, inoltre questi test servono ad avvalorare l'estrema resistenza delle protesi per dare maggiore sicurezza alle donne che potranno continuare a fare la loro vita normale, sport, danza, nuoto ecc anche con le protesi, oltre ai 100 test di controllo qualità indispensabili prima di mettere le protesi a disposizione del chirurgo e delle pazienti.

Le protesi ALLERGAN hanno un range ampio di differenti misure in altezza è proiezione proprio per facilitare la corretta scelta per ogni donna, inoltre negli ultimi anni hanno una certificazione di garanzia ALLERGAN NATRELLE PLUS che garantisce la sostituzione a vita della protesi in caso di rottura o difetto, con assistenza finanziaria per i primi 10 anni per la copertura delle spese chirurgiche.

Fondamentale è anche la tracciabilità delle protesi come da disposizione del Ministero della Sanità, che l'Allergan applica ad ogni spedizione, oltre all'utilizzo di sigilli antimanomissione. L'intervento di aumento del seno o mastoplastica additiva è una procedura chirurgica che può ritenersi stabile nel tempo sempre in considerazione dell'invecchiamento del seno come ogni parte del corpo a prescindere dall'inserimento di protesi, quindi a distanza di svariati anni potrebbe essere necessaria se la paziente la desidera una piccola revisione grazie al chirurgo plastico roma.

mastoplastica additiva roma |

Mastoplastica zona castelli romani Poliambulatorio Ceccaioni

Chirurgia Plastica e ricostruttiva Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati

Mastoplastica Finanziamento in Sede Poliambulatorio Ceccaioni

Mastoplastica additiva Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati

Allattare dopo una mastoplastica additiva: cosa c'è da sapere?

Permalip: Finalmente aumentare il volume delle labbra diventa permanente

PERMALIP ™ Permalip ™  è il nuovo impianto per labbra completamente in silicone prodotto dalla Surgisil ™  e certificato FDA. È un prodotto innovativo fornito solo dai più illustri medici, del mondo della chirurgia e medicina estetica.   Il Dottor Marini è tra questi, e le sue esaustive risposte su questo nuovo impianto pe (continua)

A noi Utenti e clienti piace pagare quando i coupon valgono di più

Lo strabiliante sito www.italiancoupon.it, nasce per rispondere in modo idoneo e appropriato alle diverse esigenze degli utenti del web. Fare shopping online, non è mai stato così facile e conveniente, grazie alle nuove formule d'acquisto elaborate da questo originale portale.    È infatti possibile acquistare un articolo a distanza, avendo al contempo la pos (continua)

L'otoplastica come rimedio per le orecchie a sventola!

Sapevi che l'otoplastica è un validissimo rimedio per le orecchie a sventola? Non sai di cosa sto parlando? Non preoccuparti...ci addentriamo subito nell'argomento per rendere meglio l'idea. L'otoplastica è un intervento della chirurgia plastica estetica ed è utilissimo per correggere i difetti delle orecchie più o meno pronunciate. Questo inestetismo crea nella p (continua)

Correzione del padiglione auricolare: Otoplastica!

La chirurgia plastica estetica mira al benessere sia fisico che mentale di ogni persona, in quanto chi sta bene con se stesso sta bene automaticamente anche con gli altri. Per un semplice motivo....guardarsi allo specchio e piacersi dona un senso di benessere e rafforza la propria autostima. Al contrario non stare bene con se stessi ed avere un difetto fisico più o meno accentuato ci (continua)

Il tuo sogno diventa realtà con l'intervento di rinoplastica!

Ti sarà forse capitato una marea di volte, di essere presa in giro da compagni di scuola o da altre persone a te sconosciute, per un naso troppo grosso o comunque di una forma poco armonica con il tuo viso. Prenditi la giusta rivincita.   Come con un intervento di rinoplastica vicenza! In che cosa consiste? Te lo spiego subito in maniera molto semplice e chiara.   Questa (continua)