Home > Moda e fashion > Organizzare un matrimonio a tema con Andrea Naar Alba di Wed Couture

Organizzare un matrimonio a tema con Andrea Naar Alba di Wed Couture

articolo pubblicato da: Gaya | segnala un abuso

Tra le tendenze più amate dalle spose oltreoceano, il matrimonio a tema sta diventando una richiesta sempre più frequente anche in Italia. Wed Couture di Andrea Naar Alba è l'agenzia di wedding planner a Milano che si occupa di organizzare il matrimonio a tema in ogni dettaglio, secondo lo stile e il trend scelto dagli sposi.
Grazie all'esperienza e alla professionalità di Wed Couture, il giorno delle nozze diventa un momento esclusivo di felicità e unicità, che saprà coinvolgere gli invitati in un turbinio di emozioni e di eleganza.
Per chi non si riconosce in un matrimonio classico o tradizionale, Wed Couture è in grado di organizzare un matrimonio a tema in assonanza con i gusti e gli interessi dei futuri sposi. Che si tratti del loro colore preferito, o di un fiore particolarmente gradito alla coppia, Wed Couture saprà valorizzare e amplificare l'intensa emozione che un matrimonio porta con sé.

Sul sito internet di Wed Couture sono molte le proposte per matrimoni a tema originali ma raffinati, dove nessun dettaglio sarà lasciato al caso. Anche se non si è mai pensato ad un matrimonio etnico o ad un ricevimento ispirato ai quattro elementi, la wedding planner Andrea Naar Alba sa offrire soluzioni eleganti ed innovative che sapranno conquistare gli sposi e riflettere la loro personalità in modo originale. Se invece gli sposi hanno già in mente un'idea per il proprio matrimonio a tema, Wed Couture mette a disposizione un servizio di consulenza, progettazione ed organizzazione del matrimonio che comprende gli aspetti pratici e logistici fino a quelli creativi ed artistici.
Il servizio di Wed Couture e la personalità di Andrea Naar Alba sapranno rendere unico qualsiasi ricevimento, con il solo fine di un ricordo esclusivo che resti nel cuore degli sposi e dei loro invitati.

Per richiedere informazioni sul matrimonio a tema si può visitare il sito Wed Couture e contattare l'agenzia.

Veronica Martini
Web Marketing - GaYA Srl
vmartini@gayalab.it

matrimonio a tema | matrimonio a tema milano |

Agenzia eventi Milano: WED Couture organizza eventi unici

Wed Couture propone il servizio di organizzazione matrimoni Milano

Matrimonio country chic a Milano: le proposte di Wed Couture

Le ultime novità e le tendenze per l'organizzazione eventi Milano.

Wedding planner Milano: Wed Couture realizza nozze esclusive all'estero

Addobbi floreali matrimoni: utile servizio da Wed-couture.com

LeMieNozze.it augura un buon San Valentino su Pinterest!

Prosegue la campagna sul Social delle immagini. Grandi riscontri sono stati ottenuti da LeMieNozze.it in questi ultimi mesi grazie alla campaga attuata su Pinterest. Tra gli obiettivi dichiarati quello di attirare sempre più gente attorno al brand attraverso la condivisione di immagini sempre nuove provenienti dal grande database degli operatori presente sul portale del matrimonio. (continua)

Continua l'espansione su Pinterest di LeMieNozze.it

LeMieNozze.it è pronto per investire nuovi sforzi sul web e sui social, per migliorare la sua presenza e attirare sempre più utenti e appassionati. La strategia studiata dal portale del matrimonio è indirizzata ad abbracciare un numero sempre maggiore di utenti, con l'intento di seguire l'espansione del social nel prossimo anno. La nuova bacheca che verrà lanciat (continua)

Una nuova bacheca su Pinterest per LeMieNozze.it: Matrimoni Vip