Home > Turismo e Vacanze > Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

articolo pubblicato da: neroblastness | segnala un abuso

Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

 Roma è la capitale non solo d’Italia ma delle Bellezze culturali nel loro genere. Ricca di Musei ed Attrazioni importanti come i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, il Maxxi, Ara Pacis, Polo Museale della Sapienza, Palaexpo, il Quirinale e le sue famose Scuderie, Roma, offre la possibilità di trascorrere alcune giornate in famiglia.

Opere e Musei per i più grandi, ma per i più piccoli? Roma ha pensato anche a loro.

La Bella Capitale offre attrazioni come Zoomarine, Magic Land, il famoso Planetario, il Museo Civico di Zoologia e l’immancabile Acquapark in cui è possibile godersi anche le spettacolari acrobazie dei delfini. Sono attrazioni per tutta la famiglia, in cui anche i più grandi troveranno divertimento!
Soggiornare a Roma a pochi passi dalle attrazioni principali è possibile. L’Hotel Nazionale Roma, affacciato su Piazza Montecitorio offre ai suoi ospiti comfort ed eleganza.

L'Hotel Nazionale Roma dispone di diverse camere adatte a ospitare le famiglie ma il fiore all'occhiello dell'hotel è la “Suite Buganville” , un appartamento di 85mq che affaccia sulla Capitale.

Le finestre sono quadri: una vista capace di trasmettere emozioni indimenticabili. La Suite Buganville dispone inoltre di bagno con vasca idromassaggio e una terrazza che sembra sospesa sulla Città Eterna. Da quest’ultima è possibile ammirare il Cupolone di San Pietro, il  Pantheon, il Vittoriano e il Palazzo del Quirinale.

Sarà come ritrovarsi all'interno di un dipinto, con l'unica differenza che potete vivere realmente tutta la Bellezza che Roma vi offre.

L'Hotel è ideale per chi soggiorna a Roma per un week end o anche per periodi più lunghi, così da potersi godere sia i punti d'interesse della città sia per visitare la città facendo divertenti tour messi a disposizione proprio per far vedere tutta la sua Bellezza.

La Città Eterna è una meta ideale per le famiglie che vogliono trovare cultura e divertimento, in cui il “sapere” si incontra con il “piacevole far nulla” .



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Terme Tuhelj, dove la vacanza è formato famiglia


Le migliori proposte per case vacanza Pescara


La vacanza avventura giusta per un viaggio indimenticabile


Case Vacanza Abruzzo: le migliori offerte della regione


Attività e località per un regalo avventura


Prezzi e qualità per tutta la famiglia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Roma, Città romantica

Roma, Città romantica
L’estate è passata, il caldo torrido è finito: non c’è un momento migliore per una vacanza romantica a Roma. I colori di fine estate donano una poesia particolare ai monumenti, ai panorami e ai tramonti romani. Basterebbe un semplice sguardo a Roma per far innamorare chiunque la osservi. Una semplice passeggiata in coppia vi farà attraversare millenni di (continua)

A hotel for your Rock-in Roma Holiday!

 In only four years Rock in Roma has become one of the biggest and most popular Italian rock festivals, today a not-to-be-missed music event of the Roman summer. With an accurate research about the most interesting trends in rock music, an intensive program of daily performances during 60 summer days, Italian and international rock bands alternate on the stage of Rock in Rome to perform durin (continua)

JDB Hotels in Europe

 JDB Hotels is a top class hotels chain offering the best hospitality services and accommodation advice for your trip to Europe. Excellent professionalism and expertise at your service, our ground suppliers give you advice on the most interesting walking tours, transfers between capitals including sightseeing on the way and top-notch accommodations for your stay in the best European locations (continua)

Nobiltà al Brufani Palace

Le Principesse di Lussemburgo in visita privata a Perugia. La Principessa Sibilla di Lussemburgo e sua figlia, la Principessa Charlotte, hanno scelto l’Hotel Brufani Palace, storico 5 stelle di Perugia, per il loro soggiorno in Umbria, a metà Marzo. Le Principesse erano in visita privata ed hanno molto apprezzato la cura dei dettagli e lo staff impeccabile dell’hotel, ch (continua)

Ospiti internazionali e Premi Nobel al Bernini Bristol di Roma

Ospitalità d'eccellenza In occasione dell’assegnazione delle borse di ricerca della Fondazione Umberto Veronesi per l’anno 2013, svoltasi in Campidoglio mercoledì 20 marzo scorso, i Premi Nobel per la Chimica del 1996, Harold Walter Kroto, del 2008, Martin Chalfie, e del 2009, Ada Yonath, si sono riuniti nella Capitale ed hanno scelto per il loro soggiorno l’ (continua)