Home > Altro > NOVITA’ PER LA LINEA EXCLUSION MEDITERRANEO GATTO La dieta della tradizione mediterranea per il tuo felino si arricchisce di nuovi sapori.

scritto da: Nolli | segnala un abuso

Exclusion Mediterraneo è la linea di alimenti completi per gatti di ogni età e con esigenze diverse, studiata in modo specifico per rispondere ai fabbisogni nutrizionali dei nostri felini. Contiene i migliori ingredienti della tradizione mediterranea e utilizza le carni bianche del pollo per la loro elevata digeribilità. Appositamente formulata in base all’età dei gatti e al loro stile di vita, contiene una miscela di fibre naturali che aiuta a contrastare la formazione di boli di pelo ingeriti, favorendone l’eliminazione e si avvale dei polifenoli dei lamponi, delle more e del melograno per favorire la riduzione del danno cellulare provocato dai radicali liberi.

Alle già esistenti sei formulazioni tutte a base di pollo, si aggiungono oggi due nuovi gusti per soddisfare ancor più il nostro amico a quattro zampe: salmone e coniglio sono i nuovi sapori dedicati al gatto adulto che vive in casa e all’aperto (Adult fit) e a quello con tendenza al sovrappeso, poco attivo o sterilizzato (Light sterilized).

Anche in queste nuove proposte Exclusion utilizza sempre carne disidratata di coniglio o salmone aggiunta a quella di pollo altamente digeribile per non perdere le proprietà nutritive durante la preparazione e tutti gli ingredienti della tradizione mediterranea: more, lamponi rossi, melograno, piselli e cicoria.

Exclusion Mediterraneo: il gusto della tradizione!

Confezioni per Adult fit e Light sterilized da 400 gr e 2 kg.

Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2013/06/18/novita-per-la-linea-exclusion-mediterraneo-gatto/

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva

EXCLUSION DORADO: UN AIUTO PER LA SARDEGNA

Il “Tempio” della Dieta Mediterranea - una nuova iconografia per i primi 10 anni patrimonio dell'Unesco

EXCLUSION MEDITERRANEO LIGHT STERILIZED: PER LE ESIGENZE PARTICOLARI DEL GATTO STERILIZZATO

Dieta: Quando il tuo bambino è in sovrappeso!

EXCLUSION MEDITERRANEO GATTO: LA DIETA DELLA TRADIZIONE MEDITERRANEA PER IL TUO FELINO

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.&n (continua)

BIO MAGICPLUS E BIOBACK DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA