Home > Cibo e Alimentazione > ED E’ SUBITO BIO: i prodotti biologici di casa Italmill

ED E’ SUBITO BIO: i prodotti biologici di casa Italmill

scritto da: Nolli | segnala un abuso

ED E’ SUBITO BIO: i prodotti biologici di casa Italmill

I prodotti biologici sono ormai una richiesta sia del produttore sia del consumatore finale. Italmill, operando nel mercato europeo dei prodotti da forno, è da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e all’evolversi delle richieste del mercato, garantendo un servizio altamente qualificato. E’ noto infatti che per la sua produzione Italmill selezioni accuratamente le migliori materie prime e si avvalga delle più moderne tecniche di produzione.

Oltre ai Mix Tradizionali quindi l’azienda mette al servizio degli artigiani panificatori la gamma Ed è Subito Bio dove tutti i prodotti sono provenienti da agricoltura biologica, certificati e controllati dall’Istituto Mediterraneo di Certificazione.

Se si desidera la base con grano tenero troviamo Universale per la produzione di tutti i tipi di pane, con il grano duro si ha Puro semola e Semola Rimacinata. Senza nulla togliere all’Integrale e alla Semola di Kamut.

Oltre alle farine, la gamma di Prodotti Bio per una panificazione di alta qualità è composta anche da Coadiuvanti, Miglioratori e prodotti ad alto valore tecnologico quali Enerpan, i lieviti naturali in polvere.

I prodotti della gamma Ed è Subito Bio possono essere utilizzati anche in processi produttivi che prevedono l’utilizzo di cella ferma-lievitazione, realizzando tutti i tipi di pane che si desiderano.

L’esperienza dei panificatori e l’uso dei Prodotti Bio di Italmill consentono di proporre al cliente un pane “buono come una volta”.

www.gruppomobe.eu

Novella Donelli - Ufficio Stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2013/06/20/ed-e-subito-bio-i-prodotti-biologici-di-casa-italmill/

Spiritobio.com, dove trovare i migliori biscotti bio

Se cerchi negozi bio online, c'è Spiritobio.com!

ARRIVA IN EDICOLA LA NUOVA TESTATA BIO: DA OGGI VIVERE NATURALE E’ PIU’ FACILE

La vendita di prodotti biologici su Spiritobio.com

Su Spiritobio.com trovi biscotti, farine e cereali bio

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN