Home > News > Automazioni per porte: le offerte speciali di Daxdoor

Automazioni per porte: le offerte speciali di Daxdoor

scritto da: Raffaeleoptimized | segnala un abuso

Automazioni per porte: le offerte speciali di Daxdoor

Daxdoor 2000, società leader nell’ambito delle automazioni per porte, comunica una serie di promozioni speciali attive nel periodo estivo e rivolte ai clienti consolidati e a tutti i nuovi clienti. In questo modo Daxdoor intende rafforzare e consolidare la sua posizione preminente nell’ambito della progettazione e installazione di porte automatiche, porte basculanti, cancelli automatici, porte sezionali e abbattimento barriere architettoniche.

Le offerte comprendono sconti e riduzioni fino a 300 euro per ogni installazione supplementare effettuata da clienti consolidati, mentre tutti i nuovi clienti avranno sconti a partire da 150 euro per le installazioni commissionate entro la fine di luglio 2013. Questa offerta di Daxdoor va ad aggiungersi alle promozioni esistenti per i clienti consolidati, promozioni che intendono dare un segnale di fiducia e di apertura nell’attuale momento di crisi e di blocco degli investimenti.

Quello delle automazioni industriali è uno dei pochi settori che non sembrano aver risentito della crisi economica dilagante, tanto che le statistiche parlano di una crescita costante della produzione, che per quel che riguarda la robotica si attesta addirittura su uno strabiliante 38% nell’ultimo anno e mezzo. Le proiezioni sono altrettanto favorevoli, soprattutto per quel che riguarda le automazioni in ambito sanitario, come ad esempio le porte automatiche per sale operatorie.

Daxdoor 2000 è una società con esperienza decennale nell’ambito delle automazioni per porte, che offre soluzioni funzionali e sempre nel rispetto delle normative di legge vigenti, sia a livello nazionale sia internazionale. Daxdoor si rivolge soprattutto a negozi, GDO, supermercati, negozi, hotel, condomini, strutture industriali e abitazioni private.

Contatti:
Telefono: 02.45708689
Fax: 02.45708545

info@daxdoor.it
www.daxdoor.it

Fonte notizia: http://www.daxdoor.it

automazioni per porte | porte automatiche | porte basculanti |

Le porte automatiche di Daxdoor: precisione e affidabilità

Porte artigianali Roma- FATTE BENE in falegnameria

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Adriatica Chiusure realizza due porte rapide ad elevate prestazioni alla Tomes Srl

Okey Porte: Vivere sicuro senza tralasciare qualità e design

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Progettazione centri benessere: le eccellenze italiane

Attualmente il settore del Wellness sta vivendo una forte fase espansiva, soprattutto per quel che riguarda la progettazione centri benessere. Si tratta di un ambito che è in grado di offrire orizzonti particolarmente allettanti al settore turistico. L'offerta proposta rispetto alle strutture ricettive tradizionali, anche quelle di alta categoria, è in grado di differenziarsi c (continua)

Bracciali uomo: online scoppia la moda LGBT

Bracciali uomo: in oro, argento o pelle, i bracciali rappresentano forse il più versatile dei gioielli. Online è possibile sbizzarrisi e trovare numerosi oggetti di oreficeria per dare un tocco particolare al proprio outfit cambiando il bracciale a seconda delle occasioni e delle mise adottate. In questo contesto la cosiddetta moda LGBT sta spopolando sia nell'ambito degli orientamen (continua)