Home > Auto e Moto > Verona - 22-23 maggio -Kia World Cup in Piazza dell'Arsenale

Verona - 22-23 maggio -Kia World Cup in Piazza dell'Arsenale

scritto da: Heuresis | segnala un abuso

22-23 maggio Verona – P.za dell’Arsenale - Terza tappa del Kia World Cup il campionato amatoriale che fa vincere i Mondiali del Sudafrica Cristina Chiabotto, madrina della manifestazione, sarà presente domenica 23 per premiare le squadre.

L’appuntamento con il calcio amatoriale del Nord Est è fissato per il 22-23 maggio, dalle ore 9,30 alle19, in Piazza dell’Arsenale all’interno del Kia Village, dove verrà montato un campo regolamentare in erba sintetica sul quale si giocherà il torneo di qualificazione Kia World Cup.
La squadra amatoriale vincente del torneo italiano volerà in Sud Africa per confrontarsi con le vincitrici delle altre nazioni, godendo di viaggio e ospitalità gratuita oltre al privilegio di poter assistere ad una partita dei Mondiali FIFA.
L’occasione è ghiotta, per vincere basta amare il calcio, poter contare su 5 amici con cui fare squadra e avere tanta voglia di scendere in campo. Il reclutamento delle squadre per la tappa romana si chiuderà martedì 18 maggio alle ore 24, sul sito www.kiaontour.it è scaricabile regolamento e modulo di iscrizione.
Madrina della manifestazione è Cristina Chiabotto che sarà presente sul campo domenica 23 (dalle 16 alle 19) per premiare personalmente le squadre
Il torneo si svolgerà con le seguenti modalità:
Prima fase - dal 8 al 29 maggio, sedi di gioco: Roma, Bari; Verona e Milano
16 squadre preselezionate per ogni città con sfide da 20‘ per tempo (2 tempi)
Eliminazione diretta con ottavi, quarti, semifinali e finale regionale ·
Il team vincente accede alla finale nazionale Seconda fase - finale nazionale - Milano 30 maggio 2010
Le 4 squadre vincitrici della prima fase si scontreranno decretando la squadra campione La squadra vincente accede al torneo finale che si disputerà in Sudafrica. assisterà ad una partita dei Mondiali FIFA e avrà viaggio e ospitalità in Sudafrica gratuiti. Tutte le partite saranno dirette da arbitri tesserati presso associazioni riconosciute dal C.O.N.I. Alle squadre saranno fornite le divise, mentre alle finaliste di ogni tappa sarà anche offerta l’ospitalità a Milano.
Durante il torneo inserito nel Test Drive Kia on Tour 2010, ci sarà la possibilità di vedere i modelli della gamma Kia esposti, sarà possibile effettuare il test drive, partecipare ai grandi concorsi che mettono in palio una Soul, abbonamenti Sky oltre che al Kia Mascotte Friend, il sogno di ogni bambino (dettagli e regolamenti sul sito www.kiaontour.it). Attorno al campo di calcio ci saranno anche lo stand del talent scout di modelle John Casablancas, e un igloo gonfiabile di Exodus, la fondazione di don Mazzi che quest’anno compie 25 anni, a siglare il vincente connubio tra sport e impegno sociale.

Fonte notizia: http://www.kiaontour.it

kia | tour | world cup | chiabotto | verona | calcio | sudafrica |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Dopo quasi un decennio di silenzio Danilo Amerio esce il 18 ottobre con l’album L’amore ha un altro colore (contemporaneamente in distribuzione e rotazione radiofonica). E’ il ritorno ufficiale del cantautore astigiano sulla scena musicale. Il nuovo lavoro discografico di Amerio si compone di 10 brani in ognuno dei quali viene sviluppato un aspetto dell’amore: dalla (continua)