Home > Internet > Assicurazione Viaggio Economica su Assicurazioni Low Cost la Polizza Essenziale

Assicurazione Viaggio Economica su Assicurazioni Low Cost la Polizza Essenziale

scritto da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso

Assicurazione Viaggio Economica su Assicurazioni Low Cost la Polizza Essenziale

Qual è l’assicurazione viaggio più economica che troviamo oggi sul mercato? Su Assicurazioni Low Cost puoi acquistare in tutta sicurezza la Polizza Essenziale, un’assicurazione economica perchè come dice il nome stesso è “essenziale”.

Quando si viaggia, per lavoro o per vacanza, sottoscrivere una buona assicurazione sanitaria per i tuoi viaggi all’estero è fondamentale e grazie ad Assicurazioni Low Cost è possibile acquistare on line una polizza economica e sicura: la Polizza Essenziale.

assicurazioni_low_cost

Si tratta di un’assicurazione viaggio “low cost” che ti consente di viaggiare in tutta sicurezza con la copertura sugli imprevisti più importanti (spese mediche, assistenza sanitaria nelle emergenze, rientro sanitario e responsabilità civile e di terzi) e ad un prezzo inferiore rispetto a tutte le altre assicurazioni viaggio che sono oggi sul mercato.
Possiede tutti i massimali delle altre assicurazioni, ma è più economica perchè non ha le garanzie superflue, ma solo quelle necessarie e fondamentali.

Chi garantisce la Polizza Essenziale su Assicurazioni Low Cost?
La società di assicurazione che fornisce la Polizza Essenziale è Goudse Schadeverzekeringen N.V.società con più di 88 anni di esperienza nel settore delle assicurazioni viaggio e che ha la sua sede in Olanda ma le cui polizze sono commercializzate in tutta Europa e anche in Brasile; è autorizzata infatti a esercitare nel territorio italiano da IVASS Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni e lo fa attraverso il broker assicurativo inglese PKC Associates LTD che ha la sua filiale italiana a Rimini.
PKC Associates LTD è quindi l’intermediario che si occupa di vendere la Polizza Essenziale alla clientela italiana: su Assicurazioni Low Cost è possibile ottenere in pochi click un preventivo on line e acquistare la polizza che ti permetterà di viaggiare in tutta tranquillità e sicurezza perchè sarai tutelato sulle spese mediche all’estero, il rimpatrio e la responsabilità civile.

Si può scegliere tra Polizza Individuale e Polizza Famiglia, mentre tra i requisiti necessari per poter acquistare la Polizza Essenziale ci sono quelli di età (non si devono aver superato i 65 anni al momento della partenza) e si deve essere in buono stato di salute perchè la polizza non copre le malattie preesistenti o croniche.
Acquista ora una Polizza Essenziale su Assicurazione Low Cost e affidati all’esperienza di PKC Associates Ltd che durante gli anni ha vinto diversi premi per la qualità dei servizi offerti.

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

FonteAssicurazioni Low Cost

Assicurazioni Low Cost | Polizza Essenziale | Commenti Assicurazioni Lowcost | Assicurazione Viaggio Economica |