Home > Altro > Le porte automatiche di Daxdoor: precisione e affidabilità

Le porte automatiche di Daxdoor: precisione e affidabilità

scritto da: Raffaeleoptimized | segnala un abuso

Le porte automatiche di Daxdoor: precisione e affidabilità

Daxdoor, azienda leader nella progettazione, costruzione e installazione di porte automatiche, propone sconti e promozioni sui suoi prodotti di punta nell’ambito dell’automazione. Tra questi in evidenza il sistema di automatismi per porte SG Mycron, che è caratterizzato da un ingombro ridotto e da un’estetica particolarmente elegante.

Queste due caratteristiche fanno di SG Mycron un meccanismo adatto a qualsiasi contesto, dall’ufficio al complesso privato di appartamenti, fino alle strutture ricettive di alto livello. Il design elegante e moderno lo rendono adatto anche ad ambienti di architettura di design e high tech, anche per porte con facciata a vista.

L’automatismo per porte SG Mycron è caratterizzato da una notevole solidità strutturale e da un elevato grado di protezione dagli agenti atmosferici. I materiali sono selezionati per offrire un perfetto accoppiamento e una scorrevolezza inimitabile, che lo rendono ideale per utilizzi semi-intensivi.

Il dispositivo SG Mycron è inoltre dotato di un elevatissimo grado di sicurezza, conferito da dispositivi elettronici e meccanici di alto livello per quel che riguarda la qualità e la certificazione.

È presente anche una batteria tampone che garantisce il funzionamento del dispositivo anche in caso di assenza di corrente. La procedura di installazione è semplice, così come la regolazione. Per quel che riguarda le specifiche, l’automatismo SG Mycron è adatto a vani porta fino a tre metri di apertura, a una o due ante, e fino a 120 kg di portata.

Daxdoor 2000 è una società con esperienza decennale nell’ambito delle automazioni per porte, che offre soluzioni funzionali e sempre nel rispetto delle normative di legge vigenti, sia a livello nazionale sia internazionale. Daxdoor si rivolge soprattutto a negozi, GDO, supermercati, negozi, hotel, condomini, strutture industriali e abitazioni private.

Contatti:

Daxdoor 2000

Largo Bugnatelli 13/17

200090 Buccinasco (MI)

Telefono: 02.45708689

Fax: 02.45708554

info@daxdoor.it

www.daxdoor.it

porte automatiche | automatismi per porte | cancelli automatici | automatismi per cancelli |

Porte artigianali Roma- FATTE BENE in falegnameria

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Adriatica Chiusure realizza due porte rapide ad elevate prestazioni alla Tomes Srl

Differenze fra agricoltura tradizionale e di precisione, cosa c'è da sapere

Okey Porte: Vivere sicuro senza tralasciare qualità e design

Progettazione centri benessere: le eccellenze italiane