Home > Moda e fashion > Estate 2013: total look con capi basic scelti da Alessia Marcuzzi

Estate 2013: total look con capi basic scelti da Alessia Marcuzzi

scritto da: Scriboxdiffusionecs | segnala un abuso

Un total look tutto ispirato da Private Griffe e tanti dettagli colorati caratterizzano la tendenza moda estate 2013 per Alessia Marcuzzi.

Il miglior look dell'estate è composto da capi basic, come shorts e t-shirts. A confermarlo è Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva, attrice e showgirl italiana, che sul blog Lapinella.com presenta un outfit colorato, ispirato dallo shopping su Private Griffe, primo private marketplace in Italia di accessori di lusso, scarpe, gioielli e abbigliamento firmato, dove è possibile acquistare capi di marca a prezzi sempre accessibili.

Un total look estivo, semplice e pratico quello proposto da Alessia Marcuzzi, l’ideale per i momenti di svago in spiaggia e per il tempo libero in città. L'abbinamento è composto da t-shirt di cotone con stampa “I love Fashion”, shorts in jeans lavaggio chiaro e Sneakers modello All Star.

I dettagli e gli accessori scelti dalla showgirl completano uno stile che non può passare inosservato: dai bracciali colorati fino alla borsa con richiami fluo. La Marcuzzi elenca tutti gli elementi necessari che rappresentano, insieme agli occhiali da sole, la tendenza per il periodo estivo 2013, come la stellina disegnata sul fianco degli shorts, la dichiarazione d’amore colorata sulla t-shirts, le borchiette argentate sulle scarpe e il tocco glamour del cappellino bianco, che contraddistingue, personalizza e rende ancora più originale questo outfit estivo.

Alessia Marcuzzi ha aperto un profilo su Private Griffe e partecipa attivamente allo shopping sulla Fashion Community. Oltre ad acquistare accessori e abbigliamento griffato, la showgirl mette in vendita sulla propria area privata capi moda il cui ricavato viene devoluto in beneficenza a favore di progetti solidali e associazioni benefiche che operano sul territorio.

Attraverso il suo Blog, Alessia Marcuzzi ha più volte in passato invitato le Pinelle ad iscriversi al primo social network di shopping di lusso consumer-to-consumer, per visitare il suo profilo dove il concetto di moda si affianca a quello di charity, oppure partecipare come seller mettendo in vendita i propri capi di marca.

Per informazioni e contatti:

PrivateGriffe

Via Felice Casati, 20

20124 Milano

info@privategriffe.com

www.privategriffe.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Fonte notizia: http://it.privategriffe.com/

Private Griffe | moda estate 2013 | lapinella com | Alessia Marcuzzi | Alessia Marcuzzi Private Griffe | shopping di lusso online |

Private Griffe tra i consigli di Alessia Marcuzzi per il cambio armadio

Su Lapinella.com Alessia Marcuzzi presenta Private Griffe

Nomasvello Alessia Ventura la nuova testimonial per la campagna pubblicitaria 2019