Home > Altro > Telecamere Megapixel H264 a prova di zoom

Telecamere Megapixel H264 a prova di zoom

scritto da: Altesysmarketing | segnala un abuso

Assago (Mi), 17 maggio 2010 - Altesys, società specializzata in soluzioni per la videosorveglianza su IP presenta la nuova gamma di telecamere IP Megapixel H264 dalle caratteristiche professionali.

Prosegue l’estensione dell’offerta di soluzioni per videosorveglianza IP da parte di Altesys www.altesys.com , da anni attiva nel mercato della telecomunicazione VoIP.
La nuova serie di telecamere IP Megapixel http://www.altesys.com/prodotti.asp?list=5 con performance professionali si affianca infatti alla gamma di telecamere IP entry level, controllabili dal portale FreeDHOME.
La nuova famiglia professionale risponde così all’esigenza di disporre di un impianto di video sorveglianza in grado di memorizzare con elevata risoluzione e consentire quindi di analizzare nel dettaglio, in un secondo tempo, le scene di interesse.
Spesso questa necessità viene soddisfatta utilizzando un gran numero di telecamere a bassa risoluzione, assegnando a ciascuna una piccola parte della scena complessiva.
Ciononostante, qualora l’esigenza sia quella di poter riconoscere dettagli importanti durante l’indagine (volti, targhe) spesso le immagini non garantiscono una sufficiente risoluzione.
Queste limitazioni vengono superate utilizzando telecamere IP Megapixel, in grado di garantire una risoluzione di 4, 7 o addirittura 17 volte superiore a quella delle telecamere a bassa risoluzione, sia analogiche che IP!
In questo modo, la disponibilità della maggiore risoluzione consente parallelamente di ridurre il numero di telecamere necessarie, rendendo l’impianto molto più economico e competitivo.
Le telecamere IP Megapixel sono disponibili in versione box, minidome e speed dome ed hanno una capacità di memoria da 1,3 Mpixel fino a 5 Mpixel.
Gli obiettivi sono Sony CCD da 1/3” nelle versioni box e Sony CCD ¼” nelle versioni dome. La compressione video può essere H264 oppure MPEG-4. L’alimentazione POE e il supporto di memorizzazione su SD card è presente su tutti i modelli.
Tutte le telecamere Megapixel sono utilizzabili in collegamento con gli NVR (Network Video Recorder) Altesys, da quattro a sedici canali, che consentono l’integrazione con sistemi di allarme e l’attivazione di comandi di varia natura.
Altesys ha in corso un programma di promozione e di erogazione seminari, rivolti a formare rivenditori ed installatori, che agiscano da attori professionali nel mercato in rapida crescita della videosorveglianza su IP.

A proposito di Altesys
Costituita nell’aprile del 2002, per iniziativa di un gruppo di manager con significative esperienze maturate nell’ambito del settore ICT, Altesys rappresenta oggi una delle principali realtà del mondo della videosorveglianza e comunicazione su IP, nonché il più importante produttore italiano di cuffie telefoniche professionali per il mercato dei Call e Contact Center e della telefonia d’ufficio. Nel 2005 Altesys ha ampliato la propria offerta e il proprio mercato di riferimento entrando nel capitale sociale di Sysman, società specializzata in soluzioni per il Customer Relationship Management (CRM), e di Hurricane Communications, azienda italiana che produce accessori audio per apparati radio e per impianti interfonici in ambienti militari, avionici e professionali.
In Italia, il Gruppo Altesys conta su un organico di circa 40 professionisti, diversi distributori e concessionari nazionali che coprono tutto il territorio. Grazie ad una serie di partnership internazionali la società è presente anche all’estero: in Belgio e Lussemburgo, Germania, Spagna, Slovenia, Inghilterra, Irlanda, Norvegia, Singapore e India.
Tra le aziende che hanno già adottato le soluzioni Altesys si annoverano importanti realtà italiane, quali, ad esempio, Telecom Italia, Vodafone, Wind, Poste Italiane, Europ Assistance, Tiscali, American Express, DHL Express, Gruppo COS, Misco, RS Components, Bartolini.

Per informazioni alla stampa
Altesys SpA – Guido Buttarelli
Tel. 02-488863.1
e-mail: info@altesys.com
www.altesys.com

Fonte notizia: http://www.altesys.com/

http www altesys com |

Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche

Difficoltà con il plugin Foscam? IE Tab è la soluzione

Samsung annuncia SND-5010: la dome di rete compatta da 1.3 Megapixel della nuova gamma LiteNet

Telecamere wireless: cosa sono e a cosa servono?

Kit completo videosorveglianza

Adottare un impianto di domotica eco sostenibile EcoDHOME consente di risparmiare i consumi per elettricità e gas in residence e appartamenti

Contenere i consumi energetici è l’ impegno che ogni cittadino, ogni famiglia ed ogni azienda sta ormai considerando come prioritario ed irrinunciabile. I costi di elettricità e gas metano e la consapevolezza che dai nostri comportamenti quotidiani dipende la salvaguardia dell’ eco sostenibilità dell’ ambiente in cui viviamo sono motiva (continua)

Cronotermostati wireless EcoDHOME, temperatura sotto controllo in ogni ambiente