Home > Turismo e Vacanze > La Notte Rosa 2013 a Milano Marittima

La Notte Rosa 2013 a Milano Marittima

scritto da: Paola | segnala un abuso

Sta arrivando a grandi passi il Capodanno dell’estate romagnola: la “La Notte Rosa”, evento che avrà inizio venerdì 5 luglio 2013, diventato l’appuntamento estivo più importante della Riviera Adriatica che coinvolgerà con manifestazioni e spettacoli decine di località turistiche da Cervia a Rimini.

Tra gli eventi più significativi si segnalano quelli della riviera cervese con le sue località, Cervia, Milano Marittima, Tagliata e Pinarella:

Ecco un calendario della Notte Rosa 2013 a Milano Marittima:

Per una notte musicale appuntamento per tutti Venerdì 5 e sabato 6 luglio 2013 presso la Torre San Michele e i Magazzini del Sale, illuminati come sempre durante la festa di rosa:

- venerdì 5 luglio 2013 continua alla grande il Festival della Romagna. Lo spettacolo s’intitola “That's all folk”. Tanta musica folk che farà da sfondo ad una sfida di ballo. Cervia, Piazza Garibaldi - ore 21.30 - (ingresso libero).

- sabato 6 luglio 2013 si colorerà di rosa la musica latino-caraibica con “Canal latino”, samba, musiche e danze caraibiche, gara di ballo e presentazione del nuovo ballo Kizomba. Cervia, Area Magazzini del Sale - Via Nazario Sauro - Piazzale dei Salinari - dalle ore 21.30 - (ingresso libero).

- Notte Rosa in spiaggia con il Beach Party, venerdì 5 luglio 2013, a Cervia, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata - fino alle ore 3.00 grazie all’apertura straordinaria serale degli stabilimenti balneari e consegna del 1° Premio Sport in Rosa dedicato alle atlete italiane. Cervia, Fantini Club 182 - ore 21.00.

- domenica 7 luglio 2013 a Milano Marittima, spiaggia libera - ore 6.00 – Ingresso gratuito per assistere al Concerto all'alba del quartetto d'archi TreQuarti (Violini Juliette Bacot e Andrea Mustacchi; Viola Matteo Gelosi; Violoncello Antonio Cortesi).

Tanti aperitivi in rosa e degustazioni gratuite di crèpes e primi piatti presso il bar del Parco Naturale, fino a chiusura del bar, le seconde a cura d’AMIRA - Sezione Ravenna Lidi e Azienda Vinicola Cevico - Cervia, Piazza Pisacane - ore 23.00. Ristorazione con tavoli all'aperto, animazione e lancio di mongolfiere a Cervia, Via Nazario Sauro - sabato 6 luglio – e tanti tavoli allestiti in rosa con omaggi di prodotti enogastronomici e spettacolo di danze orientali - Pinarella, Piazza Unità, Piazza Repubblica, viale Emilia e via Italia - ore 21.30

Gli hotel di Milano Marittima sono stati costruiti nel rispetto della natura e dell’ambiente. Sorgono sul lungomare e lungo i viali principali, a pochi passi dal centro, sono fronte mare e sono circondati dal verde di una pineta secolare.

Dalle loro camere si ha uno splendido panorama perché si affacciano sulla spiaggia, sulla pineta o sui giardini privati. Gli hotel hanno parcheggio privato, climatizzazione, ascensore, le camere hanno aria condizionata, frigobar, cassaforte a combinazione digitale, telefono, televisore Lcd, Wi-Fi. Molte strutture mettono a disposizione dei clienti le biciclette per compiere piacevoli escursioni alla scoperta del territorio. In molti hotel sono preparati menù speciali per celiaci, diabetici e per chi soffre d’intolleranze o allergie alimentari.

In occasione della Notte Rosa gli hotel preparano economici pacchetti vacanza. Il trattamento può essere a pensione completa o a mezza pensione, il prezzo comprende anche le bevande ai pasti, i biglietti d’ingresso scontati per i locali notturni e le discoteche, i servizi in spiaggia.

Notte Rosa | Milano Marittima | hotel milano marittima |

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA

Carineria di abiti da sposa rosa

PROGRAMMI LUNGIMIRANTI A MASSA MARITTIMA (GR). A GIORNI LA “XX MAREMMA CUP” E POI… IL MONDIALE!

Eventi estivi 2013 a Cervia Milano Marittima

Grande Notte Celeste 2013 in tutte le Terme di Romagna

Arte e Turismo a Milano Marittima

La città di Milano Marittima è sicuramente una delle più importanti della costa cervese della Riviera Romagnola grazie alla sua spettacolare posizione tra mare e pineta, al suo litorale di sabbia dorata, fine e omogenea particolarmente adatta per i più piccoli, e alla sua lontana tradizione dell’ospitalità. I suoi hotel sono situati sulla passeggiata delle vie centrali, in prima linea sula mare, v (continua)