Home > Arte e restauro > Come rendere più allegra la propria casa

Come rendere più allegra la propria casa

scritto da: ArtRegali | segnala un abuso


La propria casa, per rendere ( nel possibile) migliori le giornate di chi la vive dovrebbe avere un ambiente circostante rilassante e piacevole
o magari essere arredata in un certo modo.
Disporre di un arredamento personalizzato, ubicato magari tra mura verniciate con colori vivaci, migliore non solo l'umore ma anche la creatività.
Serve dunque un arredamento speciale che vi permetta di avere tutto questo, e perchè no, poterlo trasportare facilmente in caso di trasloco od altro.

Che mobili o complementi d'arredo scegliere? debbono essere piccoli e carini, ma allo stesso tempo comodi e che non sfigurino nell'ambiente circostante.
Facendo 2 rapidi 'conti', tra gli elementi d'arredo più facili da trasportare e personalizzare vi sono gli sgabelli.

Gli sgabelli sono oggetti tanto carini quanto comodi e pratici ( da trasportare e per arredare).
Leggeri e maneggevoli sono una soluzione d'arredamento giovane e dinamica.
Le aziende produttrici poi hanno sempre un occhio puntato sulle tendenze emergenti o sui nuovi stili, pertanto ogni giornano progettano e realizzano complementi usabili e piacevoli.

Una soluzione d'arredamento molto in voga tra i giovani ( e non solo ) consiste nel personalizzare gli sgabelli con foto.

Sono lavorazioni molto particolari, sia per l'impatto che danno, e sia per la qualità del lavoro svolto.
Le stampe sono effettuate su tele di particolare resistenza che rendono il prodotto durevole e splendente nel tempo.

Abbiamo visto dunque come dei semplici pezzi possono apportare all'ambiente di casa indubbi vantaggi, unendo qualità, praticità e costi sostenibili.

www.fotoregali.com



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANFONDO NOVARA “MARCELLO BERGAMO”


L’ALLEGRA BRIGATA MANAGER SI PRESENTA


MORANO CALABRO (CS) - Presentata la stagione 2014/2015 di “Teatromusica”


Una soluzione originale per arredare la casa con gli adesivi da parete.


Il “Team Senza Paura Roma” vince la staffetta Resia – Rosolina 433km


Aruba: guida ai migliori ristoranti all’aperto


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Regali di san Valentino per lei: ecco come stupirla

Se anche tu fai parte di quella schiera di giovani innamorati che si sente del tutto oppressa dall'ansia al momento di acquistare un regalo di San Valentio per lei è arrivato per te il momento di tirare un bel sospiro di sollievo.   Le ansie e le paure per l'acquisto di questi regali finalmente scompariranno e avrai la possibilità di dedicarti al tuo amore in modo molto pi&ugra (continua)

Regali ricchi di calore per le persone più freddolose

Il plaid è senza dubbio uno dei regali più diffusi per il Natale, un regalo semplice e poco costoso che le persone più freddolose non potranno che accettare con un grande sorriso. Se volete riuscire però a creare un regalo per Natale davvero originale il plaid dovrebbe essere scelto nella versione personalizzabile con le migliori fotografie dell'anno appena trascorso. (continua)

Rendi speciale il ricordo del matrimonio

Quella del matrimonio è una delle date che si aspetta per tutta la vita, un momento speciale da condividere con tutte le persone care d'avanti alle quali si vuol testimoniare l'amore che si prova per l'altro e il vincolo che lega all'altro. E' un'occasione per la quale ci vogliono mesi e mesi di preparazione, sia per la coppia di sposi che per gli invitati e spesso ci si trova a doversi per (continua)

Stampe su legno per ogni ambiente della casa

Il legno è un materiale che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo. I materiali naturali sono infatti al centro dell'attenzione perchè ci permettono di arredare nel miglior modo possibile le nostre abitazioni offrendo loro calore ed eleganza ma ci permettono anche di salvaguardare l'ambiente in cui viviamo senza introdurre in esso materiali che sarebbero dannosi e altam (continua)

Tornano di moda le feste di fidanzamento: i regali per la coppia

Le feste di fidanzamento stanno lentamente tornando di moda. Fino a qualche anno fa questa tipologia di festa era andata completamente affievolendosi ed erano sempre meno le persone che decidevano di organizzarla ma oggi i tempi sembrano davvero essere cambiati e le giovani coppie sembrano avere la voglia di gridare al mondo intero che presto si sposeranno. Ci sono persone che decidono di fare fe (continua)