Home > Siti web e pubblicità > Quest’estate scegliete il meglio: scegliete Country House!

Quest’estate scegliete il meglio: scegliete Country House!

scritto da: Pamela | segnala un abuso

Quest’estate scegliete il meglio: scegliete Country House!

L’estate fa fatica a cominciare: ci sono stati sprazzi di caldo, ma ancora quella continuità che ha caratterizzato lo scorso anno sembra essere un miraggio. Tranquilli, gli esperti hanno assicurato che l’estate arriverà e sarà molto torrida, quindi nelle more del ritardo perché non provate a stilare un bel programma per dedicare almeno una settimana al relax, mare e sole? I luoghi da visitare sono molteplici, però sarebbe triste volare all’estero senza prima conoscere le meraviglie italiane, quindi in questo post vi vogliamo dare dei consigli in merito. Se aspirate ad una vacanza che sia la sintesi di mare e montagna, mare e frescura, allora vi proponiamo una location alquanto famosa per le sue peculiarità: il Cilento. Terra di cultura, di buon cibo e dal mare cristallino, è dotata di tutto quello che  il turista potrebbe desiderare. Raggiungerla non è difficile grazie all’aeroporto di Salerno e alle ferrovie dello stato, senza contare la linea bus molto efficiente. E se non sapete dove alloggiare, ecco quello che fa per voi per le vostre Vacanze Cilento: Country House. Si tratta di una struttura alberghiera incastonata nel Parco cilentano (considerato il “giardino d’Europa e patrimonio dell’UNESCO) che vi farà trascorrere delle vacanze Cilento davvero uniche, soprattutto per il panorama mozzafiato e per i servizi esclusivi. Country House mette a disposizione dei suoi clienti Offerte Cilento davvero convenienti: se siete in gruppo o con famiglia a seguito potrete fruire di sconti speciali. Inoltre, se il vostro viaggio è una fuga romantica dal caos quotidiano, allora Country House vi metterà a disposizione offerte Cilento appropriato per potervi regalare quell’intimità con il vostro partner passando delle vacanze Cilento in totale tranquillità. Le offerte Cilento sono limitate nel tempo, ma non temete: ogni settimana o mese potrete sperimentare nuove offerte e sconti. Con Country House le vostre vacanze Cilento saranno uniche: tra i servizi vi sono la colazione, il menù con cibo genuino del luogo; potrete fare trekking o assaporare quel tiepido venticello sul viso in bicicletta. Lo staff è accogliente e molto casereccio: il calore della gente meridionale non mancherà mai.

Fonte notizia: http://www.terredimezzocilento.it/

Vacanze Cilento | Offerte Cilento |

Salute e benessere: l’impegno di House to House

Country Club Castelgandolfo il campo da golf è nato qui