Home > Cibo e Alimentazione > TUTTI LO VOGLIONO: E’ ISPRITZ RIONDO!

TUTTI LO VOGLIONO: E’ ISPRITZ RIONDO!

articolo pubblicato da: nolli | segnala un abuso

TUTTI LO VOGLIONO: E’ ISPRITZ RIONDO!

Possibile ovunque, buono sempre.

Siete comodamente seduti al tavolino di un bar in compagnia di amici. Ordinate da bere uno spritz ma quando lo assaggiate scoprite che il vostro aperitivo ha un gusto che non vi convince. Vi trovate così a chiedervi: come si fa veramente uno spritz?

Cantine Riondo nel 2010 ha voluto lanciare la sfida dell’aperitivo proprio da qui: proporre uno spritz facile da preparare e, soprattutto, buono sempre!

iSpritz nasce dal miglior spumante di Cantine Riondo, con l’aggiunta di semplici ingredienti selezionati che ne garantiscono la qualità. Niente più sorprese, dunque. Il pack è quello tradizionale della bottiglia di spumante, ma l’aspetto ed il sapore sono quelli degni del migliore aperitivo. Il colore arancio tramonto e il gusto dolce e fresco, con retrogusto amaro, lo rendono un mix equilibrato ad arte per soddisfare ogni amante dello spritz. Un cocktail adatto sia ai barman più innovativi, ma anche a uomini e donne di tutte le età che vogliono stupire gli amici semplicemente aprendo il frigo di casa.

Un target di ampio respiro quindi, per un prodotto che, con quella “i” introduttiva molto giocosa, è il cocktail estivo Italiano, Invitante, Ispirato, insomma, Immancabile per il vostro happy hour! Preparare l’aperitivo utilizzando iSpritz è semplicissimo: basta aggiungere tre cubetti di ghiaccio e una fettina di arancia per ottenere un drink Indimenticabile!

iSpritz: “possibile ovunque, buono sempre.”

www.ispritz.it
www.facebook.com/iSpritz

 

Novella Donelli - ufficio stampa JIT
Tel. 0456171550
ufficiostampa@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

aperitivo | cantine riondo | gruppo collis | happy hour | iSpritz | ricetta aperitivo | spritz | ufficio stampa jit |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ISPRITZ ON THE ROAD!


CANTINE RIONDO: successi e premi a livello internazionale


Riondo in Giappone con “SOAVE by the GLASS” 14 settembre – 14 ottobre 2013


Cantine Riondo e l’uso dei social network


Ricchi premi per Cantine Riondo!


E’ tempo di vendemmia per Cantine Riondo!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN
L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.&n (continua)

BIO MAGICPLUS E BIOBACK DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA

BIO MAGICPLUS E BIOBACK  DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA
Proteggere il nostro cavallo nel periodo invernale è una priorità. Coperte pesanti, sotto piumini, copri reni prima e dopo il lavoro, la gamma è decisamente ampia. Lovehorses ha creato una linea completa  in Bio-Ceramica per la protezione.   Le proprietà del tessuto in Bio-Ceramica sono molteplici: dal favorire la microcircolazione venosa  all&rsq (continua)

CHE NATALE E’ SENZA LE CALZE RIDING LOVEHORSES

CHE NATALE E’ SENZA LE CALZE RIDING LOVEHORSES
  Per un “CALDO” regalo di Natale che farà felice ogni cavaliere vi proponiamo le calze Riding. Lovehorses ha creato una prodotto con un ottimo potere isolante grazie alla lenta dispersione del calore corporeo, una perfetta aderenza al piede e il recupero della forma. Tutte queste caratteristiche rimangono inalterate anche dopo vari lavaggi. Antiodore ed anallerg (continua)

SOTTOFASCE IN BIOCERAMICA: LA PROTEZIONE DEGLI ARTI DEI CAVALLI

SOTTOFASCE IN BIOCERAMICA: LA PROTEZIONE DEGLI ARTI DEI CAVALLI
Il riposo e il recupero funzionale  per il cavallo sottoposto ad allenamenti intensi e gare e' fondamentale. Gli arti sono le zone che più facilmente riportano infiammazioni. In autunno e in inverno si aggiunge la gestione dell' artrosi, patologia che limita il movimento delle articolazioni rendendole ancora più rigide. Le sottofasce Lovehorses sono estremamente  & (continua)

MAGIC : IL COPRISPALLE CHE PROTEGGE DALLE FIACCATURE

MAGIC : IL COPRISPALLE CHE PROTEGGE DALLE FIACCATURE
Durante la stagione invernale per proteggere il nostro cavallo dal freddo utilizziamo la coperta che, però, puntualmente crea il problema dello sfregamento e rovina il manto,  soprattutto sulle spalle e sul garrese. Per evitare ciò LoveHorse ha creato Magic. Magic è il copri spalle trapuntato con morbido agnello in bioceramica, che serve a prevenire le lesioni sull (continua)