Home > Altro > Altesys presenta i nuovi Network Video Recorder della serie SVR

Altesys presenta i nuovi Network Video Recorder della serie SVR

scritto da: Altesysmarketing | segnala un abuso

Assago (Mi), 17 maggio 2010 - Altesys, società specializzata in soluzioni per la videosorveglianza su IP presenta la nuova gamma di Network Video Recorder IP della serie SVR.

Indipendentemente dalla tipologia di impianto, industriale SOHO o residenziale, i nuovi prodotti per la videosorveglianza IP sono oggi la risposta ideale per qualità e costo.
Utilizzare la rete LAN per un impianto di videosorveglianza, offre molti vantaggi, come la semplicità d’installazione ed una vasta gamma di funzionalità.

I Network Video Recorder sono l’equivalente dei tradizionali Digital Video Recorder negli impianti di sorveglianza IP, permettono però una maggior flessibilità di utilizzo.

Sul sito web di Altesys, alla pagina http://www.altesys.com/prodotti.asp?list=5 , è possibile conoscere ed acquistare i nuovi NVR e gli altri prodotti per il Networking e ovviamente una vasta gamma di telecamere IP tra le quali le nuovissime Megapixel H264.

applicazione

I nuovi Network Video Recorder di Altesys permettono di registrare i video provenienti dalle telecamere IP in formato digitale; rispetto ai sistemi tradizionali, la digitalizzazione dei video ne permette l’indicizzazione, facilitando le ricerche tra gli archivi. I NVR permettono anche l’accesso ed in controllo remoto delle telecamere IP tramite una semplice postazione collegata ad internet.

I Network Video Recorder non devono essere direttamente collegati alle telecamere, eliminando così il fastidioso e costoso problema di dover connettere un cavo fisico tra il registratore e la telecamera; problema che spesso impedisce l’installazione della telecamera nella posizione posto più idonea.

Gli NVR della famiglia SVR, posizionabili in un punto qualsiasi della rete, sono dotati di un sofisticato algoritmo di ricerca automatica delle telecamere installate per velocizzare il tempo di configurazione dell’intero sistema.

I nuovi Network Video Recorder di Altesys sono compatibili con le telecamere IP delle migliori marche e fanno parte della famiglia di prodotti per il networking, appositamente selezionata dai migliori produttori internazionali per poter garantire un'elevata qualità e soddisfare le esigenze di ogni clientela.

A proposito di Altesys
Costituita nell’aprile del 2002, per iniziativa di un gruppo di manager con significative esperienze maturate nell’ambito del settore ICT, Altesys rappresenta oggi una delle principali realtà del italiane della videosorveglianza, comunicazione su IP e domotica ecosostenibile.
In Italia, il Gruppo Altesys conta su un organico di circa 40 professionisti, diversi distributori e concessionari nazionali che coprono tutto il territorio. Grazie ad una serie di partnership internazionali la società è presente anche all’estero: in Belgio e Lussemburgo, Germania, Spagna, Slovenia, Inghilterra, Irlanda, Norvegia, Singapore e India.
Tra le aziende che hanno già adottato le soluzioni Altesys si annoverano importanti realtà italiane, quali, ad esempio, Telecom Italia, Vodafone, Wind, Poste Italiane, Europ Assistance, Tiscali, American Express, DHL Express, Gruppo COS, Misco, RS Components, Bartolini.

Per informazioni alla stampa
Altesys SpA – Guido Buttarelli
Tel. 02-488863.1
e-mail: info@altesys.com