Home > Internet > Produzione e vendita on line di ricambi cilindretti idraulici: Knott.it

Produzione e vendita on line di ricambi cilindretti idraulici: Knott.it

scritto da: Seoexportare | segnala un abuso

Azienda leader nel settore dei sistemi frenanti, attiva nella produzione e vendita di freni idraulici freni meccanici a camma e freni a bagno d’olio, la KNOTT S.p.A si specializza inoltre nella produzione di cavi flessibili bowden e nella vendita on line di ricambi cilindretti e ganasce.

Nata nel 1982 come consociata della casa madre tedesca KNOTT GmbH – punto di riferimento mondiale sul mercato, con reparti di produzione attivi in diversi paesi d’Europa, in Cina e negli USA – la KNOTT S.p.A si stabilisce a Pianoro, in provincia di Bologna, dove in 3800 mq di superficie coperta si eseguono tutte le fasi di lavorazione e di assemblaggio dei freni, la fabbricazione dei cavi bowden e la produzione degli ammortizzatori. Tutti i prodotti a marchio KNOTT vengono qui testati e successivamente sottoposti all’ente TÜV BAYERN per l’ottenimento delle certificazioni ISO 9001.

L’Ufficio Tecnico a cui fa capo la KNOTT S.p.A si distingue per professionalità, competenza e per l’acquisizione di un know-how progettistico frutto della migliore tradizione ingegneristica italiana; un team di tecnici esperti e grossi macchinari tecnologicamente all’avanguardia completano le caratteristiche di eccellenza della sede produttiva italiana.

Con la recente introduzione di uno shop on line in cui è possibile consultare un’offerta commerciale comprendente oltre 400 articoli e un catalogo di piatti freno originali, cilindretti idraulici kit molle di equipaggiamento, pinze idrauliche e pinze meccaniche, la KNOTT S.p.A raggiunge il primato anche nelle vendite, assicurando al proprio cliente un prodotto di qualità e garanzia sul lungo periodo.

Fonte notizia: http://www.knott.it/

hydraulic cylinders | registri | cilindretti idraulici |

Scoprite il ricco catalogo di prodotti KNOTT per i sistemi frenanti.

Prodotti Knott: dalla progettazione alla vendita on line, garanzia di qualità e controllo

Vendita dei prodotti al dettaglio: pezzi di ricambio ganasce registri e kit molle su e-commerce Knott

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

Scegli KNOTT: qualità, innovazione e garanzia dal 1982.

Scoprite il ricco catalogo on line di KNOTT: sistemi frenanti e pezzi di ricambio.

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Concetti innovativi applicati alla progettazione e continui investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate costituiscono le linee guida di Knott, punto di riferimento in Europa nel settore dei sistemi frenanti di ultima generazione. La progettazione di soluzioni innovative e di alta tecnologia consente alla Knott di posizionarsi come azienda leader nel mercato europeo. La produz (continua)