Home > Turismo e Vacanze > Assicurazione Viaggio Economica: scegli la Polizza Essenziale

Assicurazione Viaggio Economica: scegli la Polizza Essenziale

articolo pubblicato da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso

Assicurazione Viaggio Economica: scegli la Polizza Essenziale

L’assicurazione viaggio è un requisito fondamentale per ogni partenza all’insegna della sicurezza e tranquillità. La Polizza Essenziale di Assicurazioni Low Cost è un’Assicurazione viaggio economica perchè paghi solo quello che davvero serve quando sei all’estero: spese mediche, rimpatrio e responsabilità civile.

assicurazione-viaggio-economica

Se avete deciso di fare un viaggio all’estero può capitare di dimenticarsi, nell’entusiasmo di partire, della cosa più importante: l’assicurazione viaggio.
Viaggiare in sicurezza e coperti da tutti i disguidi e incovenienti che possono capitare durante un viaggio è una delle prime cose a cui dovremmo pensare durante l’organizzazione di un viaggio all’estero.
Sul mercato esistono numerose polizze che si occupano di salvaguardare la vostra sicurezza, ma se state cercando un’assicurazione che abbia un buon massimale per le spese mediche ed il rientro sanitario e che sia al tempo stesso economica, la Polizza Essenziale ideata da Assicurazioni Low Cost è quella che fa al caso vostro.

Si tratta di una Polizza Essenziale, cioè che garantisce un prezzo conveniente perchè è libera da tutto ciò che è superfluo: tutela infatti gli aspetti fondamentali di ogni polizza viaggio: spese mediche, l’assistenza nelle emergenze sanitarie, il rientro sanitario e la responsabilità civile verso terzi.
La Polizza Essenziale è quindi di un’Assicurazione Viaggio economica: è possibile stipulare questo tipo di Polizza grazie ad Assicurazioni Low Cost che ha ideato un sistema di preventivo on line sicuro e affidabile in cui con pochi click potete acquistare in tutta sicurezza la vostra polizza.
Su assicurazionilowcost.it è possibile infatti calcolare on line il preventivo dell’assicurazione viaggio scegliendo la tipologia che fa al caso vostro: la Polizza Individuale, la Polizza Famiglia mentre la Franchigia Zero è facoltativa.
Se state per partire da soli, in coppia, in gruppo o siete due coniugi che viaggiano senza figli oppure con figli che hanno superato 17 anni al momento della partenza la Polizza Individuale è quella che fa al caso vostro, mentre se viaggiate in famiglia con figli di età pari o minore a 16 anni al momento della partenza, sceglierete la Polizza Famiglia.

In entrambi i casi non bisogna aver superato i 65 anni di età e devi essere domiciliato o residente in Italia.
Se vuoi risparmiare e puntare su un’assicurazione viaggio affidabile e libera da una serie di garanzie che spesso paghiamo senza sfruttarle, puoi quindi rivolgerti ad Assicurazioni Low Cost e scegliere la Polizza Essenziale.
Assicurazioni Low Cost è di proprietà di PKC Associates LTD che è un broker assicurativo con più di vent’ anni di esperienza nel campo delle assicurazioni viaggio: viaggia in sicurezza, affidati all’esperienza di Assicurazioni Low cost e paga solo l’”essenziale” !

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: Assicurazioni Low Cost

Assicurazione Viaggio Economica | Polizza Essenziale | Assicurazioni Low Cost |

Assicurazione Viaggio Economica su Assicurazioni Low Cost la Polizza Essenziale

Assicurazione Viaggio Stati Uniti: con la Polizza di Assicurazioni Low Cost sei coperto anche in USA

Salva la tua patente in caso di infrazione: dimostra la tua innocenza

Come potete assicurare il vostro camion usato

Assicurazioni Viaggio: scegli la qualità e il risparmio con Viaggi Sicuri

Assicurazione furto casa: ecco quando non rimborsa

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione

La partnership tra PubliOne s.r.l. e PWE PLÜS ha come scopo quello di fornire alle aziende e stakeholder dei rispettivi paesi nuove opportunità di sviluppo. A Milano, presso la sede di Assolombarda, è stata presentata alla stampa la partnership tra le agenzie di comunicazione integrata PubliOne S.r.l. (con sedi, in Italia, a Milano, Forlì e Napoli) e&nb (continua)

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva

Alla Food Academy Elior la presentazione di una ricerca su nuove abitudini e tendenze dei consumatori nella ristorazione collettiva I dati dell’Istituto Ixè che ha intervistato per la prima volta 40 Chef Ambassador del Gruppo Elior, responsabili di 10 milioni di pasti all’anno Cibo e salute è una correlazione che il 68% degli italiani (il 71% delle donne contro (continua)

Encanto Public Relations: Media Relation e Social Media in Usa?

Media Relation e Social Media in Usa?  La collaborazione tra Encanto Pr e un network di 23 agenzie boutique indipendenti americane, tutte legate al circuito internazionale PR Boutique International, permette di offrire alle aziende italiane a costi competitivi, servizi di Pubbliche Relazioni in tutto il Nord America, garantendo interventi capillari e mirati su ogni S (continua)

Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019

Mercoledì 26 giugno dalle 18,30 all’Istituto Numen & Fablab, via Lambruschini 36, Milano – Bovisa (di fronte alla stazione del Passante a 2 fermate da MM Garibaldi) Ingresso libero all’evento per conoscere i nuovi linguaggi digitali, dal sound design alla realtà aumentata Video Mapping, Sound Design, Animazione 2D e 3D, Realtà Virtuale e Aument (continua)

Azione contro la Fame: Elior Group Solidarities evento benefico 31 maggo Milano