Home > Primo Piano > Il nuovo FRITZ!WLAN Repeater 310 estende qualsiasi rete Wi-Fi

Il nuovo FRITZ!WLAN Repeater 310 estende qualsiasi rete Wi-Fi

articolo pubblicato da: SABMCS | segnala un abuso

Il nuovo FRITZ!WLAN Repeater 310 estende qualsiasi rete Wi-Fi

- Piccolo e compatto: può essere impiegato con quasiasi presa
- Estende reti wireless N con fino a 300 Mbit/s nella banda di frequenza da 2.4 GHz
- Con un consumo di soli 2 watt particolarmente efficiente dal punto di vista energetico
- 7 LED segnalano visivamente lo stato operativo del dispositivo
- Multilingua: interfaccia di gestione in cinque lingue diverse

AVM amplia la propria linea di prodotti FRITZ!WLAN con il nuovo FRITZ!WLAN Repeater 310. Con una dimensione di soli 5 x 8 x 6 cm (L x H x P), il nuovo modello si presenta piccolo e particolarmente compatto. Il dispositivo può essere impiegato con qualsiasi tipo di presa domestica e non richiede cablaggi aggiuntivi o adattatori. Il FRITZ!WLAN Repeater estende il segnale di rete con la tecnologia wireless N e raggiunge un throughput di fino a 300 Mbit/s nella banda di frequenza da 2.4 GHz, è quindi compatibile con tutti i più comuni router wireless e si rivela strumento ideale per ampliare la portata di qualsiasi rete wi-fi esistente. Il consumo medio del nuovo device è di circa 2 watt. La visualizzazione della qualità del segnale di rete ricevuto attraverso comodi LED consente di posizionare il dispositivo nel luogo migliore. Il FRITZ!WLAN Repeater 310 presenta un’interfaccia multilingua (tedesco, inglese, francese, italiano e spagnolo).

Installazione semplice – perfetto in combinazione con FRITZ!Box
Il FRITZ!WLAN Repeater 310 si integra perfettamente con gli altri prodotti della linea  FRITZ!WLAN. Attraverso la funzione di installazione protetta WPS (Wi-Fi Protected Setup) il ripetitore si installa automaticamente premendo un semplice pulsante. Estendere quindi il segnale wireless di router wi-fi che supportano la WPS, come tutti gli attuali dispositivi FRITZ!Box di AVM, non è mai stato più semplice e comodo.

Per tutti gli access point che invece non integrano la funzione WPS, l’installazione ha luogo tramite un intuitivo wizard per la configurazione.

Protezione dei collegamenti – massima sicurezza per la rete wireless
Il FRITZ!WLAN Repeater 310 assicura il massimo livello di protezione della rete wireless supportando metodi di cifratura quali WPA2 (802.11i), WPA e WEP. Grazie alla funzione WPS basterà premere il pulsante WLAN dell’access point per dar luogo in un batter d’occhio ad una connessione cifrata con WPA2.

avm | estensione portata segnale wireless | estensione rete wi-fi | estensione rete wireless | FRITZ Repeater 310 | FRTIZ!WLAN Repeater 310 | potenziamento wlan | Repeater AVM |

CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!

AVM presenta il nuovo FRITZ!Box 6590 Cable e il FRITZ!Box per la fibra ad Anga Com 2015

Il nuovo FRITZ!OS 6.20 – maggiore trasparenza, sicurezza e comodità: 99 novità

AVM ad IFA 2013 – il futuro che ci aspetta: approfondimenti

10 consigli utili sul FRITZ!Box