Home > Eventi e Fiere > "105 MUSIC & FUN"- Il tour estivo di Radio 105 tra spiagge italiane, musica e divertimento!

articolo pubblicato da: Linkness | segnala un abuso

Anche quest'estate Radio 105 darà vita all'appuntamento estivo "105 Music & Fun", l’evento itinerante che porta la musica più forte e i DJ più famosi in alcune delle più belle spiagge d’Italia.  6 week end unici per raggiungere i milioni di fans della radio e non solo, e per vivere giornate in compagnia all'insegna della musica e del buon umore con le dirette nazionali, i gadget e l'animazione di Radio 105.

Imperdibili i concerti serali che – rigorosamente gratuiti -  avranno come ospiti alcuni degli artisti più in vista di questa stagione musicale:  tappa dopo  tappa si esibiranno sul grande palco in piazza Alex Britti, Max Pezzali, Giuliano Palma, Mondo Marcio, Gianluca Grignani, Nek, Luca Carboni,  Moreno, Greta e Verdiana di "AMICI".
Anche gli sponsor del tour 2013 sono grandi brand che vi faranno ricordare l’evento e divertire ancora di più:  COCA-COLA, ENI, LANCIA, DUREX, MONTANA.

Il villaggio di 105 che sarà allestito sulla spiaggia ospiterà  le attività di tutti gli importanti sponsor del tour, mentre lo studio radiofonico sarà invece posizionato nello spettacolare truck di Radio 105 che permetterà ai djs di trasmettere in diretta nazionale, coinvolgendo i presenti in onda e con attività divertenti di animazione e distribuzione di gadget. Il villaggio resterà aperto il venerdì dalle 16.00 alle 20.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

In breve:

Concerti in programma: Alex Britti, Max Pezzali, Giuliano Palma, Mondo Marcio, Gianluca Grignani, Nek, Luca Carboni, Parisse e Moreno, Greta e Verdiana di "AMICI".

Sponsor tour: COCA-COLA, ENI, LANCIA, DUREX, MONTANA

Tappe tour: Santa Margherita Ligure (19-20-21 luglio), Bibione (26-27-28 luglio), Gabicce Mare (2-3-4 agosto), Palinuro (9-10-11 agosto), Crotone (16-17-18 agosto), Capo d'Orlando (23-24-25 agosto)

Inizio e fine tour: tutti i week end dal 19 luglio al 25 agosto  2013

eventi | concerti | musica | 105 | radio 105 |

TuttoFood 2017 Corea ecco le eccellenze culinarie che piacciono agli italiani

Per imparare a mangiare bene gli italiani spendono in media 100 euro

RADICI DEL SUD 2017: TUTTE LE NOVITÀ SUL CONCORSO DEI VINI DA VITIGNO AUTOCTONO

Direttamente da Los Angeles, il webinar di inglese che innesca il madrelinguismo!

Il programma della settimana dal 15 al 21 settembre al Carroponte

GRANDE INTERESSE E PARTECIPAZIONE DA PARTE DELLE AZIENDE ALLE DUE GIORNATE ORGANIZZATE DA ZENZERO COMUNICAZIONE E RANKING ROAD SUL TEMA "OPPORTUNITA' EUROPA E L'APPROCCIO G-LOCAL"

Siru a Euroluce 2015

Per celebrare il nostro venticinquesimo anno di presenza a Euroluce (14-19 aprile 2015) presenteremo a Milano alcune interessanti varianti di prodotto e un nuovo progetto dedicato al design d’autore. In fiera avremo il piacere di svelare le nuove proposte nate dal desiderio di dare spazio e visibilità al design italiano contemporaneo. Le creazioni saranno firmate da affermati (continua)

MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile

Venitem presenta MIRA, un prodotto di design, versatile e personalizzabile pensato per essere facile da utilizzare: software intuitivo e smartphone app garantiscono un controllo totale dell’impianto in modo semplice e immediato. Venitem lancia nel mercato la nuova centrale d’allarme MIRA, progettata per essere bella da vedere e per garantire massima affidabilità, anche at (continua)

SIRU, UN 2015 FRA ITALIA E ORIENTE

Siru, azienda italiana specializzata in prodotti di design per l’illuminazione, mantiene viva la tradizione dell’artigianato veneziano grazie alla profonda conoscenza delle antiche tecniche di soffiatura del vetro per realizzare prodotti nuovi e contemporanei. Il 2015 di SIRU si annuncia essere un anno ricco di sfide commerciali e creative grazie ad una serie di appuntamenti fieristic (continua)

Cane bagnino, quale razza è più adatta?

Nell’immaginario collettivo quando si pensa ad un cane da salvataggio la prima razza che passa per la mente è sicuramente quella del Terranova. Un po’ per la stazza, un po’ per l’indole molto socievole viene identificato come il cane bagnino per antonomasia. Storicamente vi sono molti episodi che rinforzano questa idea comune, come ad esempio (continua)

Bozzato trasporti lagunari: i servizi nella laguna veneziana

Tutti i servizi offerti da Bozzato Trasporti Lagunari, ditta leader per la movimentazione di merci (e non solo) nella laguna di Venezia.   Il territorio di Venezia e della sua laguna, pur essendo molto affascinante, comporta diverse difficoltà nella movimentazione di merci, macchinari e documentazioni. Per farne fronte servono imbarcazioni attrezzate, personale competente e qualifica (continua)