Home > Siti web e pubblicità > Parte Concorsi Web 2013!

Parte Concorsi Web 2013!

scritto da: UfficiostampaEBC | segnala un abuso

Parte Concorsi Web 2013!

Dopo il successo del concorso “Vinci la 500 dei tuoi Sogni”, a Luglio 2013 è partita una nuova iniziativa firmata Concorsi Web, denominata “Condividi e Vinci”. Quest’anno in palio è previsto un buono spesa dal valore iniziale di 5.000,00 €. Gli utenti che si iscrivono hanno la possibilità di indicare assieme ai propri dati personali, la località di residenza e il negozio dove preferirebbero spendere il proprio buono in caso di vittoria. I concorrenti potranno inoltre invitare i propri amici a partecipare al concorso con un duplice vantaggio: il premio sale più aumentano gli iscritti, fino a un massimo di 10.000 € ed inoltre, se verrà estratta una persona segnalata, vince anche il segnalatore.

Il concorso quindi riprende e rafforza la dimensione sociale già proposta nel primo concorso, aggiungendo la possibilità di loggarsi direttamente tramite profilo Facebook, incentivando così la condivisione del concorso nel Social Network. Un altro incentivo per la partecipazione degli utenti è la collaborazione con i maggiori marchi di consumo italiani nella scelta dei negozi: da Prenatal a Mediaworld, Ipercoop, Decathlon, Ikea, Zara, Kiko e molti altri di tutti i settori merceologici.

Si tratta di un’iniziativa a livello nazionale di co-sponsoring che già al suo debutto conta sostenitori di rilevo sul panorama Italiano. Si tratta di grandi aziende interessate alla costruzione di un proprio database proprietario composto da utenze super-profilate. L’elenco degli sponsor è sempre aperto, fino alla chiusura dell’iniziativa, con la possibilità di concordare diverse soluzioni su richiesta.

E-Business Consulting si occupa di curare la comunicazione del concorso grazie alla collaborazione con i principali network di advertising in Italia e utilizzando tutti i mezzi digital a disposizione. Dalle promozioni sulla pagina Facebook alla Campagna Adwords, fino alle campagne Display con una skin su Tiscali o banner distribuiti in nel circuito di Tradedoubler. I banner di “Condividi e Vinci” sono stati distribuiti anche nei principali network in Real Time Bidding per aumentare la visibilità dell’iniziativa ed E-Business Consulting sta lavorando “open budget” nella ricerca di nuovi partner commerciali disponibili a veicolare l’iniziativa.

Il Concorso, che sarà attivo fino al 31 Dicembre 2013  è partito sotto la buona stella di Concorsi Web, con una buona risposta di pubblico e di investors che credono nel successo del progetto. E- Business Consulting ti invita a scoprire il mondo di opportunità di Concorsi Web, vuoi essere della partita? Ti aspettiamo.

Se sei interessato a diventare sponsor di Concorsi Web o a promuovere l’iniziativa, contatta E-Business Consulting al numero 049 9817360 o tramite Sito Web

Fonte notizia: http://www.concorsiweb.it/?l=unisex&p=no&r=poff_art_a&utm_source=poff&utm_medium=art&utm_campaign=a

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

www.FortunatiePremiati.it: la casa dei concorsi a premi apre i battenti