Home > News > Gaggio propone Venezia: ombrellone a braccio laterale retrattile, professionale per esercizi commerciali

Gaggio propone Venezia: ombrellone a braccio laterale retrattile, professionale per esercizi commerciali

scritto da: Linkness | segnala un abuso


Gaggio rappresenta una realtà leader nella realizzazione di ombrelloni professionali, grandi ombrelloni, coperture per ambienti esterni personalizzate e innovative, da più di 50 anni.

Tra i prodotti di punta che han permesso all'azienda di distinguersi nel mercato, si presenta Venezia, il modello di ombrellone a palo laterale retrattile, realizzato per proteggere dal sole terrazze, bar e plateatici, apprezzato e adottato da molti architetti per la sua linea ricercata.

Le dimensioni di Venezia variano fino a 25 mq di grandezza, la struttura si caratterizza dalla presenza di un braccio laterale retrattile che permette di godere dello spazio sottostante libero da qualsiasi ingombro.

L’azienda italiana Gaggio fonde insieme tecniche all’avanguardia e funzionalità: l'ombrellone professionale Venezia può essere facilmente gestibile attraverso un sistema di apertura meccanico a manovella.
Inoltre, specifici accorgimenti tecnico funzionali, come il blocco delle stecche al montante e la presenza di un camino antivento rigido, ne garantiscono una robustezza strutturale elevata contro le più forti raffiche di vento.

L’azienda Gaggio pone al primo posto del suo operare qualità e sicurezza, selezionando materiali di prima scelta e soluzioni personalizzate sempre più innovative.
Venezia ha una struttura in acciaio e alluminio, mentre la copertura è composta in tessuto tecnico nautico, di alta qualità, trattato contro muffe e batteri.

Dato l’elevato grado di rifinitura raggiunto, il modello Venezia, ombrellone a braccio laterale retrattile, è stato già scelto da numerose catene di ristorazione italiane e straniere e risulta essere un prezioso elemento d’arredo, adatto a qualsiasi contesto commerciale. 

Per maggiori dettagli: www.gaggio.net


Fonte notizia: http://www.gaggio.net/


ombrellone professionale a braccio laterale | ombrellone a palo laterale retrattile | ombrellone professionale | Gaggio ombrelloni professionali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GOLIA: il modello di ombrellone gigante automatico per giardini e grandi spazi esterni


TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA


TASSA DI SOGGIORNO: A VENEZIA PESA PER CIRCA L’8% DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, MA SENZA IL GETTITO DEL CASINO’ MUNICIPALE IL VALORE SALIREBBE CIRCA AL 27%


PL ONE-FIT Il nuovo concetto di telaio laterale a marchio GIVI


Il costo dell'ombrellone Caorle 2014


Venezia a Napoli, i film del lido, edizione festival, 2019 arrivano a Napoli per una settimana fino al 28 ottobre


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Siru a Euroluce 2015

Siru a Euroluce 2015
 Per celebrare il nostro venticinquesimo anno di presenza a Euroluce (14-19 aprile 2015) presenteremo a Milano alcune interessanti varianti di prodotto e un nuovo progetto dedicato al design d’autore. In fiera avremo il piacere di svelare le nuove proposte nate dal desiderio di dare spazio e visibilità al design italiano contemporaneo. Le creazioni saranno firmate da affermati (continua)

MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile

MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile
 Venitem presenta MIRA, un prodotto di design, versatile e personalizzabile pensato per essere facile da utilizzare: software intuitivo e smartphone app garantiscono un controllo totale dell’impianto in modo semplice e immediato. Venitem lancia nel mercato la nuova centrale d’allarme MIRA, progettata per essere bella da vedere e per garantire massima affidabilità, anche at (continua)

SIRU, UN 2015 FRA ITALIA E ORIENTE

SIRU, UN 2015 FRA ITALIA E ORIENTE
Siru, azienda italiana specializzata in prodotti di design per l’illuminazione, mantiene viva la tradizione dell’artigianato veneziano grazie alla profonda conoscenza delle antiche tecniche di soffiatura del vetro per realizzare prodotti nuovi e contemporanei. Il 2015 di SIRU si annuncia essere un anno ricco di sfide commerciali e creative grazie ad una serie di appuntamenti fieristic (continua)

Cane bagnino, quale razza è più adatta?

Cane bagnino, quale razza è più adatta?
  Nell’immaginario collettivo quando si pensa ad un cane da salvataggio la prima razza che passa per la mente è sicuramente quella del Terranova. Un po’ per la stazza, un po’ per l’indole molto socievole viene identificato come il cane bagnino per antonomasia. Storicamente vi sono molti episodi che rinforzano questa idea comune, come ad esempio (continua)

Bozzato trasporti lagunari: i servizi nella laguna veneziana

Bozzato trasporti lagunari: i servizi nella laguna veneziana
Tutti i servizi offerti da Bozzato Trasporti Lagunari, ditta leader per la movimentazione di merci (e non solo) nella laguna di Venezia.   Il territorio di Venezia e della sua laguna, pur essendo molto affascinante, comporta diverse difficoltà nella movimentazione di merci, macchinari e documentazioni. Per farne fronte servono imbarcazioni attrezzate, personale competente e qualifica (continua)