Home > Moda e fashion > Bibigi', una tradizione di creatività e sicurezza per il gioiello

Bibigi', una tradizione di creatività e sicurezza per il gioiello

scritto da: Marcosantini | segnala un abuso

Bibigi', una tradizione di creatività e sicurezza per il gioiello

Anno dopo anno, Bibigi' rimane fedele alla sua tradizione di marchio innovatore. Una tradizione che parte dal grande gusto italiano per il design del gioiello, costruendo un'immagine forte, chiara ed inconfondibile, legata a quei canoni di eleganza e fascino che ne hanno dettato il grande successo internazionale, all'interno della sfera dei prodotti Luxury Concept.

Bibigi', è un esempio di Made in Italy che supera la concorrenza estera a basso costo, grazie alle sue capacità produttive, posizionandosi nella fascia alta dei gioielli di haute couture, ma non solo. Grazie ad una continua ricerca e ad un innovazione che dedica tempo ed energie, Bibigi' è in costante crescita e ancora desiderosa di ottenere forti risultati nel mondo, investe oggi ancora di più nei nuovi mercati, riuscendo a convincere e a penetrare con forza, proprio grazie alla estrema cura e qualità dei suoi inconfondibili prodotti.

L'atmosfera che trasmettono i gioielli Bibigi', racconta una storia di grande tradizione e dedizione alla qualità, grazie a certificazioni e garanzie acquisite in questi anni e grazie al know how acquisito sul campo, gioiello dopo gioiello e collezione dopo collezione. Con i Gioielli Bibigi', la creatività italiana viene esaltata a dei prezzi accessibili, con un design ricercato e prezioso e una varietà stilistica estremamente completa, a partire dall'alta gioielleria fino agli speciali per gli sposi (come i solitari, le fedi e i trilogi).

Ogni gioiello Bibigi' è accompagnato dal Certificato Gemmologico rilasciato dall'IGI, l'Istituto Gemmologico Italiano, che specifica le caratteristiche delle pietre e ne certifica la qualità. Inoltre l'azienda garantisce che i suoi diamanti sono stati acquistati da fonti lecite, esenti da conflitti. Infine il servizio a 360° che comprende l'assistenza su richiesta e le riparazioni effettuate da tecnici certificati di grande esperienza.

Altri servizi che l'azienda offre alla sua clientela: assicurazione contro scippo e furto per un anno, garanzia internazionale di autenticità, l'appartenenza al club con diversi vantaggi esclusivi.

Per scoprire tutte le novità delle nuove collezioni autunnali, vi invitiamo a visitare http://www.bibigi.com.

Fonte notizia: http://www.bibigi.com/diamanti_certificati.php

gioielli | jewelry | bibigi |

CRC amplia con una nuova gamma di modelli personalizzabili di design la linea dedicata ai ferramenta e casalinghi

La Collezione Contemporary 10 di CRC Arredamenti, dedicata al settore ferramenta e casalinghi offre un’ampia gamma di idee. Questa serie si articola in Classic C8, Wood W8, Wallpaper, Display, Freestanding, Banco IO e Téchné.   Diverse linee, uno stile unico capace di valorizzare le tendenze ultime di interior design per ogni tipologia merceologica, dall’abbigliame (continua)

Una collezione “icona”: Versailles di Bibigi’

Versailles è una collezione di Bibigì che rappresenta una certezza, un riferimento e un’identità di stile. Nel tempo i gioielli Versailles non possono che creare emozioni uniche e indelebili in quanto rappresentano il “classico” e l’evoluzione di un lusso contemporaneo che non stancherà mai e rimarrà sempre “oggetto” del (continua)

Nuovi servizi e personalizzazioni per l’arredamento dei contract

La storia, la tradizione di CRC Arredamenti, lo stesso intero ciclo produttivo integrato all'interno dell'azienda, mettono in risalto una produzione costante, dinamica e flessibile, un servizio completo “chiavi in mano”. Sistemi quindi compatibili e integrabili, altamente personalizzabili, che offrono eccellenti soluzioni tecniche capaci di soddisfare le esigenze di ogni cliente (continua)

9VENTICINQUE by BIBIGÌ: il valore di un vero gioiello in argento.

La collezione 9VENTICINQUE by Bibigì deve il suo successo allo straordinario risultato estetico che crea un effetto finale sorprendente. Le collezioni sono molteplici e offrono spunti per accontentare il gusto di ogni donna. Tecniche di lavorazione simili a quelle utilizzate per creare i gioielli più preziosi in oro vengono qui riproposte per la realizzazione in argento di collezioni più versati (continua)

Il giusto partner per il tuo contract personalizzato

CRC Arredamenti da 65 anni è produttrice di una alta gamma completa di soluzioni e sistemi per arredamento, dai componibili al su misura, per contract, commerciale, in-store e dei punti vendita. L’attenzione alle esigenze del mercato in continuo cambiamento, la personalizzazione ad hoc dei progetti, la ricerca sui nuovi materiali, l’utilizzo di nuove tecnologie e le storiche competenze, l’innov (continua)