Home > Eventi e Fiere > «Condividi una Coca-Cola» protagonista della tappa ligure del Tour 105 Music & Fun, con tante imperdibili iniziative!

articolo pubblicato da: Linkness | segnala un abuso

Vuoi anche tu la tua Coca-Cola personalizzata? Ti aspettiamo a Santa Margherita Ligure (e dintorni) dal 16 al 21 luglio!

Il week end dal 19 al 21 luglio sarà un fine settimana da non perdere, grazie al tour "105 Music & Fun" di Radio 105, che con musica e divertimento darà vita alla località di Santa Margherita Ligure, a Genova, con un ricco calendario di iniziative entusiasmanti e coinvolgenti.

Protagonista anche Coca-Cola, con attività imperdibili tutte legate a “Condividi una Coca-Cola”: l’ormai celebre campagna di personalizzazione del prodotto con la quale il brand del soft drink più amato al mondo ha lasciato il posto ai 150 nomi propri più diffusi in Italia, ai nomi generici  e ai modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori.

Chi non troverà la “sua” Coca-Cola, tra le numerose alternative possibili già in commercio, non dovrà disperare: all’interno del Villaggio 105 Music&Fun, Coca-Cola avrà due stand dove sarà possibile farsi personalizzare la propria lattina con il proprio nome o soprannome, o con quello di persone con cui condividere la bevanda più amata della storia e vivere un momento di felicità Coca-Cola!

L’appuntamento è quindi all’interno del Villaggio 105 Music & Fun a Santa Margherita Ligure:

-        Da venerdì 19 a domenica 21 luglio

-        Ogni giorno, dalle 10,00 alle 20,00

Ma le iniziative non si esauriscono qui: due pick up itineranti by Coca-Cola - già da martedì 16 luglio sino a giovedì 18 luglio - coinvolgeranno abitanti e villeggianti delle località vicine a Santa Margherita Ligure con attività sempre divertenti e all’insegna della condivisione

Queste le tappe del “Driving Promotion Team Condividi una Coca-Cola”:

-        Mercoledì 17 luglio

• Dalle ore 18,00 alle ore 19,30: piazzale Vittorio Veneto - Santa Margherita Ligure
  • Dalle ore 22,30 alle ore 23,45: discoteca Sol Levante - Cavi di Lavagna
  • Dalle 00,30 alla 1,30: discoteca Il Covo - Santa Margherita Ligure

-        Giovedì 18 luglio

• Dalle 17,00 alle 19.00: area pedonale Sestri Levante
  • Dalle 21,00: Genova, Lungomare Corso Italia

evento | coca-cola | radio 105 |

TuttoFood 2017 Corea ecco le eccellenze culinarie che piacciono agli italiani

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

“Stappa il tuo Sogno” con Coca-Cola grazie alla campagna promozionale realizzata da TLC Marketing Worldwide

Per imparare a mangiare bene gli italiani spendono in media 100 euro

Condividi una Coca-Cola» protagonista della tappa marchigiana del Tour 105 Music & Fun, con tante imperdibili iniziative!

Siru a Euroluce 2015

Per celebrare il nostro venticinquesimo anno di presenza a Euroluce (14-19 aprile 2015) presenteremo a Milano alcune interessanti varianti di prodotto e un nuovo progetto dedicato al design d’autore. In fiera avremo il piacere di svelare le nuove proposte nate dal desiderio di dare spazio e visibilità al design italiano contemporaneo. Le creazioni saranno firmate da affermati (continua)

MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile

Venitem presenta MIRA, un prodotto di design, versatile e personalizzabile pensato per essere facile da utilizzare: software intuitivo e smartphone app garantiscono un controllo totale dell’impianto in modo semplice e immediato. Venitem lancia nel mercato la nuova centrale d’allarme MIRA, progettata per essere bella da vedere e per garantire massima affidabilità, anche at (continua)

SIRU, UN 2015 FRA ITALIA E ORIENTE

Siru, azienda italiana specializzata in prodotti di design per l’illuminazione, mantiene viva la tradizione dell’artigianato veneziano grazie alla profonda conoscenza delle antiche tecniche di soffiatura del vetro per realizzare prodotti nuovi e contemporanei. Il 2015 di SIRU si annuncia essere un anno ricco di sfide commerciali e creative grazie ad una serie di appuntamenti fieristic (continua)

Cane bagnino, quale razza è più adatta?

Nell’immaginario collettivo quando si pensa ad un cane da salvataggio la prima razza che passa per la mente è sicuramente quella del Terranova. Un po’ per la stazza, un po’ per l’indole molto socievole viene identificato come il cane bagnino per antonomasia. Storicamente vi sono molti episodi che rinforzano questa idea comune, come ad esempio (continua)

Bozzato trasporti lagunari: i servizi nella laguna veneziana

Tutti i servizi offerti da Bozzato Trasporti Lagunari, ditta leader per la movimentazione di merci (e non solo) nella laguna di Venezia.   Il territorio di Venezia e della sua laguna, pur essendo molto affascinante, comporta diverse difficoltà nella movimentazione di merci, macchinari e documentazioni. Per farne fronte servono imbarcazioni attrezzate, personale competente e qualifica (continua)