Home > Internet > Parodie sui social ; Su Twitter il "romanesco "@SoLeoDiCaprio" tra i più seguiti .

Parodie sui social ; Su Twitter il "romanesco "@SoLeoDiCaprio" tra i più seguiti .

articolo pubblicato da: redazioneonline | segnala un abuso

Parodie sui social ; Su Twitter il

Roma - Non è il divo del "Titanic" , ma un suo Fake dichiarato , parliamo di @SoLeoDiCaprio . Sui più noti social network impazzano profili che prendono spunto da un noto personaggio , attori , cantanti, politici. C'è di tutto. Molti poi cadono nell'illegalità, infatti molti personaggi non sono realmente loro, ma fake che illegalmente si spacciano per volti noti, creando non pochi problemi ai vip. Il Fake di cui parliamo , non è assolutamente dannoso ,anzi è divertentissimo, è dichiaratamente una parodia della  star Italo americana Leonardo Di Caprio , che in dialetto romanesco pubblica fenomenali post e osservazioni micidiali , senza peli sulla lingua. Ovviamente la sua vera identità è un mistero, ma poco importa. Sul suo profilo Twitter si presenta così : "  NUN C'HO TARMENTE NA LIRA CHE SI MORO ME SOTTERANO CÒ LA CAPOCCIA DE FORI PERCHÈ NUN C'HO LI SORDI PÈ LA FOTO !" il che già da questo si può immaginare l'ilarità e l'originalità di ogni suo "cinguettio" . Ha molto successo , infatti è seguito da quasi 17 mila Follower , molti sono i veri personaggi famosi che in alcuni casi interagiscono con il "clone" Di Caprio, e con simpatia e sanguigna romanità vengono "massacrati" dall'ingegnoso internauta.

Marco Nicoletti

Parodia | Web | Twitter | Social Network | Leonardo Di Caprio | Romano | Romanesco | Divertente |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Raffaella Carrà - "Replay" il nuovo singolo che riempie l'estate "orfana" di tormentoni !

Raffaella Carrà -
Roma -  E' record per Raffaella Carra' su Cubomusica. La piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia ha registrato infatti il record di accessi con l'anteprima streaming di ''Replay'', il nuovo singolo dance che ha segnato il grande ritorno dell'artista sulla scena discografica: in soli 5 giorni sono stati oltre 250.000 gli utenti che su cubomusica.it sono venuti a scoprire l' (continua)

Marco Nicoletti su Sara Tommasi : " Mi fanno pena quei coglioni che la offendono"

Marco Nicoletti  su Sara Tommasi :
Roma -  Il nostro collega e giornalista Rai , Marco Nicoletti oggi con il suo pezzo qui sul nostro sito , ha ottenuto un numero elevatissimo di contatti con la notizia su Sara Tommasi , che ha visto impazzare nell' intero Web da questa mattina i post al vetriolo di Sara , che poi come lo stesso Nicoletti con la giornalista Gabriella Sassone ( amica dell'ex bocconiana)  hanno tentato di a (continua)

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !
Roma - Molti appassionati di Social Network questa mattina avevano salutato il "ritorno" in rete della pagina ufficiale di Sara Tommasi. La presunta Sara Tommasi aveva esordito con questo post " Finalmente a casa.... buon giorno a tutti " . Dopo poco sono iniziati  svariati post contenenti  molteplici nomi di personaggi dello spettacolo, musica e sport. Post nei quali (continua)

Antonella Clerici - Le sue vacanze tricolore , tanto relax prima del ritorno in video.

Antonella Clerici - Le sue vacanze tricolore , tanto relax prima del ritorno in video.
Roma -  La signora del mezzogiorno in  tv è " in alto mare " , e nell'attesa del rientro in tv con la nuova edizione de "La prova del cuoco" ( Prevista per il 9 Settembre su Raiuno )  si gode le meritate e sospirate vacanze. Antonella Clerici , reduce da una stagione ricca di impegni professionali ha staccato la spina lavorativa con la serata  "L (continua)

Castellabate - Assegnata al comune di "Benvenuti al Sud " la 15^ Bandiera Blu 2013

Castellabate - Assegnata al comune di
Castellabate - (Salerno)  Un traguardo importante quello raggiunto dal comune di Castellabate , set del celeberrimo film "Benvenuti al sud" . Nei giorni scorsi è stata ufficializzata con tanto di manifestazione in loco , la 15^ Bandiera Blu. Attestato di pregio per il noto centro cilentano , che vede le sue acque tra quelle più pulite d'italia. La Bandiera blu,viene as (continua)