Home > Sport > Le partite nella tua città si organizzano online su Rompyball.com

Le partite nella tua città si organizzano online su Rompyball.com

scritto da: Scriboxdiffusionecs | segnala un abuso

Rompyball.com è la piattaforma dove organizzare partite di calcetto, pallavolo, basket, softair e paintball, trovare nuovi giocatori, votare i migliori e condividere i video.

“Rompyball. Tu gioca. Al resto pensiamo noi.” Con questo slogan accattivante Rompyball.com, social network online di organizzazione partite sportive e punto di incontro tra gli appassionati di calcio, pallavolo, basket, softair e paintball, lancia una sfida a tutti gli sportivi che, attraverso la piattaforma, possono programmare online in modo facile e veloce una partita nella propria città, trovare il campo, decidere il giorno e l'orario, creare una squadra e a partita conclusa caricare i video e commentare l'evento votando i giocatori. Un progetto che mira a facilitare gli sportivi che desiderano organizzare una partita, trovare uno spazio dove allenarsi, convocare i compagni di squadra e conoscere nuovi giocatori, condividendo sia online che offline la passione per lo sport.

Gli utenti possono iscriversi a Rompyball.com tramite il proprio account di Facebook e Twitter. La piattaforma gratuita consente di scegliere o suggerire i centri sportivi, creare una squadra e invitare alla partita gli altri utenti di Rompyball.com, gli amici di Facebook e anche i propri contatti email. La partita a calcetto o di altri sport può essere privata, avvisando solo gli amici, oppure resa pubblica, in modo da trovare nuovi giocatori.

Il divertimento è assicurato anche nel dopo la partita scrivendo e commentando le pagelle o votando gli amici e gli avversari. Al termine dell'evento gli utenti possono inoltre caricare su Youtube i video della partita di calcetto, di pallavolo o i video calcetto a 5, condividerli e rivivere il divertimento su Rompyball.com.

Nato nel gennaio 2013 da 3 giovani italiani appassionati di sport, Rompyball.com è diventato un punto di riferimento nell'organizzazione di una partita di calcetto tra amici, una partita di pallavolo, una partita di basket, softair e paintball. Un simpatico video spiega il funzionamento della piattaforma.

Organizza una partita di calcetto, crea un'evento sportivo risparmiando tempo e denaro e gioca al tuo sport preferito in modo ancora più semplice con Rompyball.com.

Per informazioni e contatti:

Rompyball.com

www.rompyball.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Fonte notizia: http://www.rompyball.com/

Rompyball com | video partita calcetto | organizzare partite di calcetto | trovare giocatori basket | creare squadra softball |

Il ruolo dell'intelligenza artificiale nei Mondiali di calcio 2018

Come guadagnare online nel 2020, aprendo un’attività digitale.

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Wie kaufe ich Amphetamin online, kaufe Crystal Meth, MDMA, Ketamin, MDAI, Adderall, Kokain, Methylon online.

Alessia Urbinati: trovare la giusta strategia per far passare la palla oltre il muro

pronostici vincenti delle squadre di calcio di serie A

ReMVC, l'applicazione web che avvicina l'azienda al cliente

La software house BP2Web ha lanciato un prodotto innovativo per la social collaboration, in grado di ottimizzare la comunicazione aziendale esterna e quella interna, fruibile oggi su abbonamento Un'applicazione web (B2B/B2C) orientata ai servizi Internet, che permette di gestire i processi di CRM (Customer Relationship Manager) e di social collaboration aziendale. É ReMVC, (continua)