Home > Eventi e Fiere > Condividi una Coca-Cola» protagonista della tappa marchigiana del Tour 105 Music & Fun, con tante imperdibili iniziative!

scritto da: Linkness | segnala un abuso

Vuoi anche tu la tua Coca-Cola personalizzata?

L’appuntamento è a Gabicce Mare (e dintorni) dal 30 luglio al 4 agosto

Sarà un fine settimana da ricordare - quello dal 2 al 4 agosto - grazie al tour "105 Music & Fun" di Radio 105, che animerà di musica e divertimento la località di Gabicce Mare con un fitto calendario di attività coinvolgenti ed entusiasmanti.

Protagonista anche Coca-Cola, con iniziative imperdibili tutte legate a “Condividi una Coca-Cola”: l’ormai celebre campagna di personalizzazione del prodotto con la quale il brand del soft drink più amato al mondo ha lasciato il posto ai 150 nomi propri più diffusi in Italia, ai nomi generici  e ai modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori.

Chi non troverà la “sua” Coca-Cola, tra le numerose alternative possibili già in commercio, non dovrà disperare: all’interno del Villaggio 105 Music&Fun, Coca-Cola avrà due stand dove sarà possibile farsi personalizzare la propria lattina con il proprio nome o soprannome, o con quello del miglior amico, del proprio amore o, perché no, della propria mamma o papà… Per condividere con “lui/lei” la bevanda più amata della storia e vivere un momento di felicità Coca-Cola!

L’appuntamento è quindi all’interno del Villaggio 105 Music & Fun a Gabicce Mare:

-        Da venerdì 2 a domenica 4 agosto

-        Ogni giorno, dalle 10,00 alle 20,00

Ma le iniziative non si esauriscono qui: due pick up itineranti by Coca-Cola - già martedì 30 luglio sino a giovedì 1 agosto - coinvolgeranno abitanti e villeggianti delle località vicine a Gabicce Mare con attività sempre divertenti e all’insegna della condivisione

Queste le tappe del “Driving Promotion Team Condividi una Coca-Cola”:

-        Martedì 30 luglio

o   Dalle ore 16,00 alle ore 19,30: Rimini - Misano - Riccione: lungomare e stabilimenti balneari

o   Dalle ore 22,00 alle ore 24,00: Gabicce - Marano - Riccione: lungomare e locali nel corso della serata

-        Mercoledì 31 luglio

o   Dalle 16,30 alle 18,00: Riccione - lungomare e stabilimenti balneari

o    Dalle 18,00 alle 19,30: Riccione Piazzale Roma - zona Marano (fra Riccione e Cattolica)

o   Dalle 21,30 alle 23,00: Cattolica - passaggio lungomare e centro - zona Marano locali serali

-        Giovedì 1 agosto

o   Dalle 17,00 alle 19,30: Pesaro - lungomare e centro presso locali per aperitivo

o   Dalle 22,30 alle 23,30: Gabicce - centro e monte

o   Dalle 23,30 alle 01,00: Discoteca Baia Imperiale Gabicce

Fonte notizia: http://www.condividiunacocacola.com

coca cola | gabicce |

TuttoFood 2017 Corea ecco le eccellenze culinarie che piacciono agli italiani

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

La cocaina: breve excursus storico

“Stappa il tuo Sogno” con Coca-Cola grazie alla campagna promozionale realizzata da TLC Marketing Worldwide

Per imparare a mangiare bene gli italiani spendono in media 100 euro

RADICI DEL SUD 2017: TUTTE LE NOVITÀ SUL CONCORSO DEI VINI DA VITIGNO AUTOCTONO

Siru a Euroluce 2015

Per celebrare il nostro venticinquesimo anno di presenza a Euroluce (14-19 aprile 2015) presenteremo a Milano alcune interessanti varianti di prodotto e un nuovo progetto dedicato al design d’autore. In fiera avremo il piacere di svelare le nuove proposte nate dal desiderio di dare spazio e visibilità al design italiano contemporaneo. Le creazioni saranno firmate da affermati (continua)

MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile

Venitem presenta MIRA, un prodotto di design, versatile e personalizzabile pensato per essere facile da utilizzare: software intuitivo e smartphone app garantiscono un controllo totale dell’impianto in modo semplice e immediato. Venitem lancia nel mercato la nuova centrale d’allarme MIRA, progettata per essere bella da vedere e per garantire massima affidabilità, anche at (continua)

SIRU, UN 2015 FRA ITALIA E ORIENTE

Siru, azienda italiana specializzata in prodotti di design per l’illuminazione, mantiene viva la tradizione dell’artigianato veneziano grazie alla profonda conoscenza delle antiche tecniche di soffiatura del vetro per realizzare prodotti nuovi e contemporanei. Il 2015 di SIRU si annuncia essere un anno ricco di sfide commerciali e creative grazie ad una serie di appuntamenti fieristic (continua)

Cane bagnino, quale razza è più adatta?

Nell’immaginario collettivo quando si pensa ad un cane da salvataggio la prima razza che passa per la mente è sicuramente quella del Terranova. Un po’ per la stazza, un po’ per l’indole molto socievole viene identificato come il cane bagnino per antonomasia. Storicamente vi sono molti episodi che rinforzano questa idea comune, come ad esempio (continua)

Bozzato trasporti lagunari: i servizi nella laguna veneziana

Tutti i servizi offerti da Bozzato Trasporti Lagunari, ditta leader per la movimentazione di merci (e non solo) nella laguna di Venezia.   Il territorio di Venezia e della sua laguna, pur essendo molto affascinante, comporta diverse difficoltà nella movimentazione di merci, macchinari e documentazioni. Per farne fronte servono imbarcazioni attrezzate, personale competente e qualifica (continua)