Home > Musica > Raffaella Carrà - "Replay" il nuovo singolo che riempie l'estate "orfana" di tormentoni !

articolo pubblicato da: redazioneonline | segnala un abuso

Raffaella Carrà -

Roma -  E' record per Raffaella Carra' su Cubomusica. La piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia ha registrato infatti il record di accessi con l'anteprima streaming di ''Replay'', il nuovo singolo dance che ha segnato il grande ritorno dell'artista sulla scena discografica: in soli 5 giorni sono stati oltre 250.000 gli utenti che su cubomusica.it sono venuti a scoprire l'anteprima del nuovo singolo. ''Replay'', la cui produzione artistica e' stata affidata a Charlie Rapino e quella esecutiva a Max Moroldo, con la super visione di Stefano Magnanensi , anticipa il nuovo album di Raffaella Carra' contenente 12 inediti, in uscita a fine ottobre. Un altro importante risultato messo a segno da Cubomusica, che ha gia' superato 1 milioni di clienti, con un trend di ascolti in crescita del 40% ogni mese. “Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo disco ma la mia vita è piena di sorprese. Sarà stato il contagio di ‘The Voice’ che mi ha convinto, o forse il fatto di affrontare una nuova sfida, con dei brani dance. É stato un divertimento ed ovviamente non l’ho fatto per la carriera, ma per gioco”. Con queste parole Raffaella Carrà ha annunciato l’uscito del suo ultimo singolo “Replay”, una scarica pop dance che inevitabilmente sente l’influenza del successo ottenuto due estati fa con il remix di “A far l’amore comincia tu” ad opera di Bob Sinclair. Un brano dunque decisamente ballabile, cantato in inglese dalla nostra Raffaella che anticipa la pubblicazione di un intero album di inediti in uscita il prossimo autunno. Un evento straordinario considerato che l’ultimo album in studio della Carrà risale oramai al 1996. di seguito potete gustarvi il video promo di “Replay” con testo e traduzione annessi.

Marco Nicoletti

Carrà | Replay | Raffaella | Singolo | Tormentone | Remix | 2013 | Estate |

Marco Nicoletti su Sara Tommasi : " Mi fanno pena quei coglioni che la offendono"

Marco Nicoletti  su Sara Tommasi :
Roma -  Il nostro collega e giornalista Rai , Marco Nicoletti oggi con il suo pezzo qui sul nostro sito , ha ottenuto un numero elevatissimo di contatti con la notizia su Sara Tommasi , che ha visto impazzare nell' intero Web da questa mattina i post al vetriolo di Sara , che poi come lo stesso Nicoletti con la giornalista Gabriella Sassone ( amica dell'ex bocconiana)  hanno tentato di a (continua)

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !

Roma - Molti appassionati di Social Network questa mattina avevano salutato il "ritorno" in rete della pagina ufficiale di Sara Tommasi. La presunta Sara Tommasi aveva esordito con questo post " Finalmente a casa.... buon giorno a tutti " . Dopo poco sono iniziati  svariati post contenenti  molteplici nomi di personaggi dello spettacolo, musica e sport. Post nei quali (continua)

Parodie sui social ; Su Twitter il "romanesco "@SoLeoDiCaprio" tra i più seguiti .

Parodie sui social ; Su Twitter il
Roma - Non è il divo del "Titanic" , ma un suo Fake dichiarato , parliamo di @SoLeoDiCaprio . Sui più noti social network impazzano profili che prendono spunto da un noto personaggio , attori , cantanti, politici. C'è di tutto. Molti poi cadono nell'illegalità, infatti molti personaggi non sono realmente loro, ma fake che illegalmente si spacciano per vol (continua)

Antonella Clerici - Le sue vacanze tricolore , tanto relax prima del ritorno in video.

Roma -  La signora del mezzogiorno in  tv è " in alto mare " , e nell'attesa del rientro in tv con la nuova edizione de "La prova del cuoco" ( Prevista per il 9 Settembre su Raiuno )  si gode le meritate e sospirate vacanze. Antonella Clerici , reduce da una stagione ricca di impegni professionali ha staccato la spina lavorativa con la serata  "L (continua)

Castellabate - Assegnata al comune di "Benvenuti al Sud " la 15^ Bandiera Blu 2013

Castellabate - Assegnata al comune di
Castellabate - (Salerno)  Un traguardo importante quello raggiunto dal comune di Castellabate , set del celeberrimo film "Benvenuti al sud" . Nei giorni scorsi è stata ufficializzata con tanto di manifestazione in loco , la 15^ Bandiera Blu. Attestato di pregio per il noto centro cilentano , che vede le sue acque tra quelle più pulite d'italia. La Bandiera blu,viene as (continua)