Home > Turismo e Vacanze > I 3 trucchi per spendere poco in Sicilia: casa vacanza, volo low cost e cibo di strada

I 3 trucchi per spendere poco in Sicilia: casa vacanza, volo low cost e cibo di strada

articolo pubblicato da: karla | segnala un abuso

I 3 trucchi per spendere poco in Sicilia: casa vacanza, volo low cost e cibo di strada

 Non siete stanchi di sentir parlare di crisi e di dover rinunciare a qualunque piacere della vita per evitare di sentirvi in colpa per aver svuotato le tasche? Se desiderate da tempo una vacanza in Sicilia, casa vacanza, volo low cost e cibo di strada dovranno essere le vostre parole chiave per godervi il vostro soggiorno e risparmiare i vostri soldi. Ecco come dovrete fare.

Dormire in Sicilia: casa vacanza o hotel?

In realtà la risposta l'avete già. Non pensiate che rinunciare all'hotel significhi dover dir di no alle comodità, perché con una casa vacanza in Sicilia avrete tutti i comfort dei migliori resort a prezzi decisamente più convenienti, soprattutto se fuori stagione. Per esempio, se volete rilassarvi lontano dalla folla e dai rumori della città, potreste pensare di affittare una casa vacanza in campagna con una piscina privata e un sacco di verde solo per voi. Che ne dite di un pisolino su un'amaca cullati dal canto delle cicale?

Volare low cost

Il secondo trucco per organizzare delle vacanze economiche in Sicilia dopo la casa vacanza è il volo low cost. Sui tre principali aeroporti dell'isola volano le più importanti compagnie a basso costo, che assicurano una rete di connessioni praticamente da tutta l'Italia. Raggiungete il Falcone Borsellino di Palermo o l'aeroporto di Birgi, vicino a Trapani, con Ryanair o il Fontana Rossa di Catania con EasyJet o BluPanorama. Da dove inizierete il vostro viaggio?

 

Cosa mangiare in Sicilia

Lasciate pure a casa bon ton e formalità e preparatevi a ungervi le dita con la più buona delle cucine di strada. Quella dello street food è una cultura secolare in Sicilia che vi permetterà di pranzare con qualche spicciolo e provare le specialità della tradizione gastronomica dell'isola. Pronti a slacciare la cintura?

casa vacanza Sicilia | Sicilia casa vacanza | vacanza sicilia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Free Shipping Selling Sealed Apple iPhone 11 Pro iPhone X


Volagratis il comparatore dei voli low cost


Pecci Franco, nuovo collegamento low cost da Genova per Tirana


Marina Balbo presenta l’opera “Cibo amico, cibo nemico. Un interminabile conflitto. EMDR: la soluzione possibile”


Mandrarossa Vineyard Tour 2017


Rimborso per cancellazione volo grazie alla Convenzione di Montreal


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore