Home > Prodotti per la casa > Allarme casa: fino al 30 agosto è scontato con Promozione Estate Tranquilla.

Allarme casa: fino al 30 agosto è scontato con Promozione Estate Tranquilla.

scritto da: Kristin | segnala un abuso

Allarme casa: fino al 30 agosto è scontato con Promozione Estate Tranquilla.

Antifurto365 offre la soluzione ideale alle esigenze di protezione e sicurezza della tua casa:  l’innovativo è l’antifurto dotato di tecnologia radio e privo di collegamenti alla rete elettrica. La trasmissione senza fili garantisce il 100% di funzionalità ed efficienza anche in condizioni di interruzione di corrente o sbalzi di tensione.

Una garanzia per ovviare a possibili infrazioni nella propria casa e conseguenti furti. In estate, infatti spesso si è costretti a lasciare incustodita l’abitazione per partire in vacanza. Il kit Sentinel 2 App garantisce, invece, una sorveglianza continua e affidabile.

Il kit è completo di una centrale d’allarme, un rilevatore di movimento e rilevatori d’apertura, un combinatore telefonico GSM e i telecomandi a 4 pulsanti

Essendo un dispositivo wireless, l’allarme per la casa di Antifurto365 è, inoltre, esteticamente gradevole ed in grado di armonizzarsi perfettamente con ogni superficie con un design raffinato ed elegante. Non sono necessari lavori di muratura, né la presenza di fili o cavi in vista. basta collegare la centrale con i dispositivi di allarme, che comunicano tra loro tramite onde radio.

Gli impianti di antifurto365 sono pensati per il fai e quindi facili da attivare. Basta seguire alcune semplici procedure di installazione, e possono essere applicati su qualsiasi parete senza dover apportare alcuna modifica né a livello di muratura né all’arredamento. Troverai diversi manuali per l’installazione, che risulta facile e immediata.

I sistemi di allarme e antifurto casa Sentinel coniugano l’innovazione e la ricerca tecnologica all’estrema duttilità di utilizzo, così da essere un prodotto d’avanguardia in grado di soddisfare ogni tua esigenza. In particolare, Sentinel 2 App è configurabile e gestibile tramite un’applicazione da remoto per il tuo smartphone, tanto da essere sempre in grado di monitorare e modificare le impostazioni dovunque tu sia, anche in vacanza!

Se scegli la sicurezza di Antifurto365, fino al 30 agosto potrai usufruire di particolari sconti e offerte, fino al 35% sull’intero kit!

Per maggiori informazioni, preventivi e contatti visita la pagina ufficiale www.antifurtocasa365.it

Fonte notizia: https://www.antifurtocasa365.it/

allarme casa | allarme senza fili | antifurto senza fili | sistemi di allarme | antifurto casa |

Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente

KIT ALLARME CASA LKM SECURITY

Antifurto Diagral per la Casa: scopri la Promozione Inverno Tranquillo!

NUOVO KIT ANTIFURTO CON ALLARME GSM

Thomson Allarme Wireless Multi-Zone: la tua casa, sicura!

Costi per allarme domestico

NOON IMAGES - Doppia personale di Federika Fumarola e Raniero Berardinelli

NOON IMAGES     Immagini della veglia   Doppia personale di Federika Fumarola e Raniero Berardinelli disegni e dipinti ad olio Dal 15 al 21 dicembre 2017 SENSUMLab Via Alipio 13a Roma - Pigneto Inaugurazione 15 dicembre ore 18.00, con sonorizzazione a cura di Hugo Sanchez. La mostra (continua)

Prevenzione dermatologica, sotto al sole e non solo