Home > Auto e Moto > 28-29 maggio Milano Kia World Cup - Il mondiale amatoriale di calcetto

28-29 maggio Milano Kia World Cup - Il mondiale amatoriale di calcetto

scritto da: Heuresis | segnala un abuso

28-29 maggio Milano Kia World Cup - Il mondiale amatoriale di calcetto

Chiudono il 25 maggio alle ore 24 le iscrizioni alle selezioni del Nord Ovest del Kia World Cup, che si giocheranno a Milano, sul piazzale di Pagano, il 28-29 maggio

Finalissima italiana il 30 maggio (ore 10-19) sempre a Milano (p.le Pagano).

28-29 maggio Milano – P.le di Pagano - quarta tappa del Kia World Cup il campionato amatoriale che fa vincere i Mondiali del Sud Africa.
Cristina Chiabotto, madrina della manifestazione, sarà presente sabato 29 e domenica 30 per premiare le squadre.

L’appuntamento con il calcio amatoriale del Nord Ovest è fissato per il 28-29 maggio, dalle ore 10 alle ore 19, sul piazzale di Pagano a Milano all’interno del villaggio Kia, dove verrà montato un campo regolamentare in erba sintetica sul quale si giocheranno le eliminazioni per l’area Nord Ovest, quarta tappa del Kia World Cup.
Domenica 30 maggio si confronteranno le squadre vincitrici delle qualificazioni svoltesi a Roma (centro), Bari (sud) Verona (Nord est) e Milano (Nord Ovest), scontro ad eliminazione che determinerà la miglior squadra di calcetto amatoriale italiana. La formazione vincente volerà in Sudafrica per confrontarsi con le finaliste delle altre nazioni (24 le stesse che partecipano al torneo Fifa). Le formazioni saranno ospiti Kia e avranno il privilegio di assistere ad una partita dei Mondiali di calcio. L’occasione è ghiotta, per vincere basta amare il calcio, poter contare su 5 amici con cui fare squadra e avere tanta voglia di scendere in campo. Il reclutamento delle squadre per la tappa milanese si chiuderà martedì 25 maggio alle ore 24, sul sito www.kiaontour.it è scaricabile regolamento e modulo di iscrizione.
Madrina della manifestazione è Cristina Chiabotto che sarà presente sul campo sabato 29 e domenica 23 (dalle 16 alle 19) per premiare personalmente le squadre.

Fonte notizia: http://www.kiaontour.it

kia | world cup | milano | chiabotto | calcio | mondiali | sudafrica | tour |

8-9 maggio Kia World Cup - Roma - Villa Borghese (Galoppatoio)

Verona - 22-23 maggio -Kia World Cup in Piazza dell'Arsenale