Home > Moda e fashion > Al Centro*Empoli è di scena la prima notte bianca

Al Centro*Empoli è di scena la prima notte bianca

scritto da: Mfani | segnala un abuso


Venerdì 6 settembre apertura straordinaria del centro commerciale fino alle 23. Tanti gli eventi in programma.  Laboratorio con Trendy Model, grande concorso a premi. Alle 21 nel porticato esterno la sfilata di moda dei negozi del centro.  Superospite la cantante Yendry direttamente  da  X Factor

 

 Al centro commerciale Centro*Empoli  va in scena la prima notte bianca.  Venerdì 6 settembre tutti i negozi del centro commerciale resteranno aperti in via straordinaria fino alle 23. Tanti gli eventi in programma all'interno de La grande notte bianca del Centro*Empoli protagonista fin dal tardo pomeriggio di un appuntamento che si annuncia ricco di iniziative e che sommerà, come nella migliore tradizione della notte bianca, eventi di natura commerciale, musica dal vivo, ma anche moda e divertimento con animazione e giochi per i bambini.

 Per il Centro*Empoli si tratta  della prima apertura straordinaria "in notturna" da quando è stato  inaugurato il polo nel 2007. L'evento è promosso dal Centro*Empoli. 

Ecco un assaggio delle iniziative di scena al centro commerciale. Dalle 18.30 animazione itinerante in galleria per tutti i bambini che potranno assistere agli spettacoli di giocolieri e trampolieri. Ma le occasioni di divertimento per i più piccoli non finiscono  qui;  il fenomeno editoriale Trendy Model arriva al Centro*Empoli per la Notte Bianca  e tutte le giovanissime lettrici potranno realizzare una collezione di moda vera e propria.Il culmine di tutto l’evento è alle  21, quando tutte le attenzioni si sposteranno nel porticato esterno la Corte dei Mestieri, dove sarà di scena una sfilata di moda che vedrà protagonisti bambini, modelli e modelle che indosseranno abbigliamento dei negozi del centro. Alla sfilata sarà presente anche la cantante di origini dominicane Yendry, grande protagonista dell'ultima edizione del contest musicale di Sky "X Factor 6". Recentemente Yendry è tornata alla ribalta e ha presentato il suo nuovo singolo "Here". Senza dubbio si tratterà di una bella occasione per poter apprezzare dal vivo una delle voci emergenti della musica italiana.

 All'interno della Notte Bianca del Centro*Empoli non mancherà nemmeno uno spazio musicale dedicato questa volta alle  band del territorio:  in collaborazione  con Labella Studio, una struttura per la produzione di musica di Montelupo. Grande novità in galleria sarà il Fashion Corner uno spazio innovativo che vedrà protagonisti i negozi del centro e i  loro prodotti di punta. Per tutti i visitatori non mancherà nemmeno il grande concorso "La notte dei premi" che mette in palio tanti buoni acquisto  da poter spendere nei negozi del Centro*Empoli.   

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Centro*Empoli  all'indirizzo www.centroempoli.it e la pagina Facebook.com/CentroEmpoli, con aggiornamenti costanti sulle iniziative che verranno realizzate.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Con Sport Majors il Centro*Empoli si trasforma in un piccolo villaggio dello sport


Stradamica, sicurezza stradale e divertimento


"Heart & Soul": l0evento che racconta la storia di Empoli, tra aneddoti musica e comicità


Al Centro*Empoli a settembre torna la Notte Bianca della Moda Super ospite la famosa style coach Carla Gozzi e per i più piccoli Geronimo Stilton


L’AQUILA: IL 18 SETTEMBRE LA NOTTE BIANCA CON DEDDY


T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Lucca è tutto pronto per l'Opening Day Io Sgrasso

A Lucca è tutto pronto per l'Opening Day Io Sgrasso
Lucca capitale nazionale del basket rosa. E’ tutto pronto per l’Opening Day di basket femminile, in programma sabato 1 e domenica 2 ottobre al Palatagliate. L’evento che darà ufficialmente il via alla stagione di pallacanestro è organizzato dalla società Basket Le Mura, finalista scudetto nella passata stagione di serie A1. Tante le novità, a partire dal main sponsor. L’Opening Day 2016 è stato a (continua)

ROSSE AL VENTO, RADUNO DI AUTO SPORTIVE E D’EPOCA

ROSSE AL VENTO, RADUNO DI AUTO SPORTIVE E D’EPOCA
Appuntamento domenica 25 settembre alle 10,30 in località Monsagrati   Sfreccia al vento il colore rosso in occasione del raduno di auto sportive in programma domenica 25 settembre nel piazzale dell’azienda Fonte Ilaria in località Monsagrati di Lucca. La giornata organizzata dal Club Ruote Sportive vedrà protagoniste auto nuove e vetture d’epoca, marchi che (continua)

IO SGRASSO MAIN SPONSOR DELL'OPENING DAY DI LUCCA

IO SGRASSO MAIN SPONSOR DELL'OPENING DAY DI LUCCA
“Io Sgrasso”, prodotto di punta dell’azienda Cleary Group, sarà lo sponsor ufficiale dell’Opening Day di basket femminile, in programma a Lucca il 1 e 2 Ottobre prossimi. L’evento che darà ufficialmente il via alla stagione cestistica 2016/2017 verrà organizzato dalla società locale Basket Le Mura, finalista scudetto nella passata stagione di serie A1. Una due giorni di sicuro spettacolo che vedrà (continua)

Carnevale all'Omnia Center di Prato, tra giocolieri e super eroi

Il primo appuntamento in programma è dalle 17.30 con una animazione itinerante nella galleria. Dalle alle 21.00 musica con la cartoon cover band MIWA Sarà un Carnevale scandito da musica e divertimento quello che l'Omnia Center di Prato ha organizzato per famiglie e ragazzi. Si inizia alle 17.30 per la gioia dei più piccoli, con una animazione itinerante all'interno della g (continua)

Da domani al Centro*Arezzo uno spazio tutto dedicato ai bambini

Da domani, sabato 23 gennaio 2016, al Centro*Arezzo ci sarà un nuovo spazio tutto dedicato ai bambini. Grazie all'impegno della onlus La Via dei Colori, tutti i lunedì e mercoledì dalle 16:45 alle 19:45 e il sabato dalle 10 alle 13, al centro commerciale ci saranno le “Officine a colori”.  Si tratta di un progetto multidisciplinare, infatti, accanto all&rsqu (continua)