Home > Cibo e Alimentazione > 30/07/2013 - BrD - Beerland New opening a Bracciano

30/07/2013 - BrD - Beerland New opening a Bracciano

articolo pubblicato da: estero | segnala un abuso

30/07/2013 - BrD - Beerland New opening a Bracciano

Beerland & Corner Beerland:

Beer Land Trilussa (ROMA) , Beer Land Leonardo (Parco Leonardo, Fiumicino) , Corner Beer Land “Il Cornettone” (zona Marconi), Corner Beer Land “Gran Caffè Imperiale” (zona Ostiense) e dal 18 Luglio Beer Land Bracciano (Bracciano) nuovo punto vendita Beerland nel cuore di Bracciano - in via Principe di Napoli 7 - un nuovo luogo di riferimento che punta a confermare la formula vincente che vede birra proveniente da tutto il mondo e street food di alta qualità combinarsi in una miscela giovane, accattivante e moderna … il mix che è il marchio di fabbrica di Beerland!! L’idea ed il concept che è emerso in questo ultimo periodo, grazie alle numerose modifiche apportate al progetto pilota legato ai due primi locali (Trilussa e Leonardo) viene ora proposto in larga scala, volendo uscire dai confini Romani nonché Italiani, puntando a dimostrare nuovamente al resto del mondo che noi italiani siamo sempre i migliori nel campo della ristorazione e delle novità.  Tra i vari punti di forza, afferma Toniutti Daniele,   NON si parla di beershop, ne di corsie di un supermaket ben fornito, bensì di una realtà molto più avvolgente, si parla di un luogo aperto fino a tarda notte, un luogo che non ha come obbiettivo la sola vendita della bottiglia, ma l’idea di farvi passare una serata a 360 GRADI con musica e tavoli per poter degustare la birra da voi scelta, inoltre, afferma Yari Grossi, la selezione del cibo è di elevata importanza, con prodotti che ricordano paesi visitati, come per esempio il fish and chips oppure il bocadillo de calamares, senza tralasciare la qualità dei nostri hamburger, che non hanno nessun legame con i classici prodotti da fast food!!!
Concludono i due titolari del brand dicendo "Il brand Beerland ricalca l’idea di una stazione metropolitana di una grande città " che sia New York, Londra o Berlino  e la porta qui, per chi è alla ricerca della sua città immaginaria. Una città dove si può condividere il piacere di un buon panino e di una buona birra artigianale e non, lasciandoci alle spalle per un po’ la frenesia della vita quotidiana.

Ad accompagnarci in questo nuovo e lungo viaggio imprenditoriale, la BL Italia srl, franchisor italiano, ha scelto l'azienda BRDConsulting, tra le leader del settore per lo sviluppo sul territorio nazionale ed internazionale, puntando ad almeno 10 nuove aperture entro il 2014, afferma Federico Fiorentini responsabile BRDConsulting, sicuramente uno dei migliori “prodotti” che promuoviamo e commercializziamo.

Info: www.beerland.it  - www.brdconsulting.it

Beerland | brd consulting | birreria |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Arriva Inventaria


Alessandro Cecchi Paone per La Festa della Filosofia


“Ti Olio!”, Il mondo dell’oro verde della terra in tavola tra degustazioni e cooking contest a Ceraso


Il futuro della sicurezza: nuove soluzioni per una formazione di qualità


Sicurezza sul lavoro a Bologna: convegni, workshop e corsi di formazione


IL MARMOTTA TROPHY FESTEGGIA LA 10ᵃ EDIZIONE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Apre a Londra il Morganti Caffè con Pasticceria A.Tornatora

Apre a Londra il Morganti Caffè con Pasticceria A.Tornatora
 Cosa succede quando l’arte del caffè e della pasticceria italiana si incontrano? Danno vita a un magnifico connubio di sapori! Questo è quello che è successo lo scorso mercoledì 4 Luglio, quando due iconici brands romani, Morganti Caffè Bar e la Pasticceria di A. Tornatora hanno dato vita al Morganti Caffè Bar Tornatora. La prima sede (continua)

Assofranchising partner della Fiera del franchising di Tokyo

Assofranchising partner della Fiera del franchising di Tokyo
 Anche quest'anno Assofranchising sarà partner della Fiera del franchising di Tokyo   Tale evento è considerato tra i più importanti del mondo Asiatico ed è prevista una partecipazione ancora maggiore dello scorso anno.   All’evento sarà presente Federico Fiorentini di BRD Consulting, azienda dell’Albo Aderenti, Consulenti ed Espert (continua)

Simply-Partner-Master Retail

Tra i partner del Master in Retail Management, organizzato dall’Università Europea di Roma, in collaborazione con BRD Consulting, non poteva mancare una punta d’eccellenza del settore food: Simply® Italia. Simply® è l’insegna dei supermercati del Groupe Auchan, gruppo leader della grande distribuzione internazionale presente in 12 Paesi con 269.000 collabor (continua)

Università Europea

Università Europea
Perchè il Master in Retail Management: Prof. Michele Gallina , Coordinatore Dip. Post Laurea Univ. Europea DI Roma:  perché anche quest’anno la sua spettabile università offre un Master in Retail management ?   E' un'offerta formativa orientata all'inserimento in settori economici ancora attivi  nel panorama nazionale e internazionale. Non è (continua)

SALUTE OK sceglie BRD Consulting per il suo ambizioso progetto

SALUTE OK sceglie BRD Consulting per il suo ambizioso progetto
SALUTE OK è un'azienda che opera nel campo della Medicina Riabilitativa Ortopedica e Neurologica, ma anche della Medicina Estetica, intesa come “Riabilitazione dell'essere”. Il suo fondatore nonché presidente, Prof. Dario Apuzzo, medico fisiatra ed ozonoterapeuta da vent’anni, ha ottenuto grandi successi professionali con la sua équipe riabilitativa, imp (continua)