Home > Turismo e Vacanze > Assicurazione Viaggio Stati Uniti: con la Polizza di Assicurazioni Low Cost sei coperto anche in USA

scritto da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso

Abbiamo deciso di partire per gli Stati Uniti, ma forse non sappiamo che le spese mediche negli USA sono molto elevate e spesso commettiamo l’errore di partire senza un’ assicurazione viaggio per gli Stati Uniti che copra eventuali imprevisti che la malaugurata sorte ci può riservare; la Polizza Essenziale di assicurazioni LowCost ci può tutelare anche per i nostri viaggi in USA

Le ferie sono finalmente arrivate e state per partire alla volta delle vacanze tanto desiderate: destinazione Stati Uniti e obbiettivo relax.
Ma siete sicuri di esservi ricordati proprio tutto? Spesso infatti si dimentica una delle cose più importanti prima di partire cioè acquistare la Polizza Viaggio USA.
Si dà per scontato che tanto non ci accadrà mai nulla, e fortunatamente molte volte è cosi: tuttavia gli imprevisti possono sempre accadere e anche una semplice puntura d’ape, se siete in un paese al di fuori dell’Unione Europea, potrebbe rivelarsi una spesa fuori dal comune.
I costi per l’assistenza medica, infatti, se siete in un paese come gli Stati Uniti, sono molto elevati ed è indispensabile aver stipulato un’assicurazione sanitaria che copra le spese mediche.
Non si deve pensare di dover sborsare per forza cifre elevate per stipulare assicurazioni viaggio per gli USA: potete decidere di rivolgervi ad Assicurazioni Low Cost che nasce con l’intento di proporre un prodotto assicurativo dai numerosi vantaggi, prima di tutto economici: la “Polizza Essenziale”.

assicurazioni-viaggio-usa

Con l’ assicurazione viaggio USA di Assicurazioni LowCost sarete coperti per tutto ciò che è “essenziale” quando si viaggia, ovvero il rimpatrio, l’assistenza medica e la responsabilità civile verso terzi: per questo è un’assicurazione viaggio completa e di qualità ma nello stesso tempo economica.
Con la “Polizza Essenziale” le spese mediche in USA sono coperte fino a 1 milione di euro e il rientro sanitario è incluso con massimale illimitato; per la responsabilità civile verso terzi invece il massimale è di € 250.000.

Se quindi avete deciso di partire per gli Stati Uniti con la Polizza Viaggio USA di Assicurazioni LowCost viaggiate in tutta sicurezza, con le spalle coperte e senza aver sostenuto costi elevati: questo tipo di Polizza prevede anche il pagamento diretto delle spese mediche in caso di ricovero in ospedale o grave infortunio.
La Polizza Essenziale è quindi un’assicurazione viaggio per gli Stati Uniti economica ed è garantita da una società di assicurazione con più di 88 anni di esperienza nel settore delle assicurazioni viaggio, la Goudse Schadeverzekeringen N.V. con sede nei Paesi bassi ma che è autorizzata ad operare in Italia.
In caso di difficoltà la Centrale Operativa Gouda International è sempre a disposizione e il personale multilingua vi assisterà per qualsiasi esigenza.

Un altro dei vantaggi di questa Assicurazione Viaggio USA è che si può acquistare comodamente on line sul sito di Assicurazioni Low Cost: in pochi semplici step potrete stampare il certificato della Polizza Viaggio e partire in tutta sicurezza per il vostro viaggio negli Stati Uniti.
Visitate http://www.assicurazionilowcost.it, acquistate ora la vostra Assicurazione Viaggio Stati Uniti e partite in tutta sicurezza verso il relax!

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: Assicurazioni Low Cost

Polizza Viaggio USA | Assicurazioni Viaggio USA | Assicurazione Viaggio Stati Uniti |