Home > Altro > Arriva anche a Sottomarina la “La verità sulla droga”.

Arriva anche a Sottomarina la “La verità sulla droga”.

scritto da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso


 


Che sia per divertimento, per bisogno o per abitudine, leggiamo sulle pagine dei giornali locali molti articoli che parlano di spaccio di droga, arresti ecc... . Ma il problema principale rimangono i danni causati dall’uso di queste sostanze. Per creare una vasta informazione e liberare la società dalla morsa della droga, lo scorso fine settimana, i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla droga – Padova, si sono cimentati in una vasta distribuzione di opuscoli informativi  nella bellissima località balneare di Sottomarina, mettendoli a disposizione del vasto pubblico nei negozi, negli stabilimenti balneari e consegnandoli direttamente nelle mani dei turisti e ragazzi. 
Quasi 2000 opuscoli sono stati consegnati solamente lo scorso fine settimana, ed ora ci si prepara per la giornata di Ferragosto, dove i volontari si dedicheranno a distribuirli anche in spiaggia durante la giornata. 
“Il problema è planetario, - scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard - sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” Ed è proprio il caso di dirlo, viste la devastante cultura della droga che dilaga tra i giovani e crea dipendenza.
Purtroppo da anni e anni, la droga sta lasciando le sue profonde e indelebili impronte nella società, iniziando dai più giovani, che con tanta leggerezza e per divertimento iniziano ad usarla sin dalla più giovane età. 
I danni più evidenti sono mancanza di produttività e incidenti sul lavoro, criminalità, incidenti stradali, costi di sanità, distruzione delle famiglie e malattie legate all’uso di droghe, solo per citarne alcune. E questi sono gli effetti di cui la società sta pagando il prezzo più caro oltre a milioni di giovani vite spezzate o confuse.
“La verità sulla droga” fornisce semplici informazioni sui danni che queste possono causare sia a livello fisico che mentale a breve o lungo termine, rimediando alla profonda ignoranza che dilaga tra i giovani e che crea così tanta sofferenza. 
Tra i principali sponsor degli opuscoli, distribuiti gratuitamente c’è la Chiesa di Scientology che in questo settore si sta adoperando da oltre 30 anni sostenendo attivamente la ristampa dei materiali informativi, gruppi di volontari, enti e altre organizzazioni non governative. 
Per informazioni: cell. 348 3332499 email - mondoliberodalladroga@email.it o visita il sito www.mondoliberodalladroga.it 

Sottomarina | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Mondo libero dalla droga |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga


PREVENZIONE ALLA DROGA: RAGGIUNGERE MILIONI DI PERSONE CON IL MESSAGGIO “DICEVANO... MENTIVANO”


Creare specialisti della prevenzione alla droga


L’istruzione per porre fine alla droga.


CLUB DELLA GIOVENTÙ LIBERA DALLA DROGA


Prevenzione online antidroga


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

 La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

 Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

   Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

  Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

                      Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)