Home > Arte e restauro > La stampa su un materiale affascinante ed evocativo: il legno.

La stampa su un materiale affascinante ed evocativo: il legno.

scritto da: Gedam | segnala un abuso

Il legno è sicuramente un materiale affascinante ed evocativo, rappresenta un valore in più considerevole nel caso di una idea regalo. Aggiunge un certo tot di “aura” e di magia anche alle idee regalo semplici e più tradizionali. Insomma, è un materiale che ha sempre un certo appeal quando usato come dono, molto più che non la banale plastica o altri materiali moderni privi di anima. Ecco perché forse le stampe su legno hanno un così grande successo per quanto riguarda le idee regalo per compleanni. Si tratta di magnifici e magici prodotti realizzati su misura su quelle che sono le esigenze dei clienti e quelle che sono i gusti e le preferenze dei festeggiati. Ognuno di noi, quindi, può diventare per un giorno un designer e realizzare l'idea regalo che tanto abbiamo desiderato per il nostro amico. La stampa su legno, inoltre ha dei vantaggi indiscutibili, come ad esempio la capacità di decorare e di arredare in modo unico anche la più spoglia e la meno affascinante delle stanze. Si tratta quindi di un modo di rendere una foto del nostro passato, o comunque una foto importante della nostra storia personale, una splendida opera d'arte, di cui potremo valutare appieno le dimensioni, ma anche il formato e la tipologia di legno su cui realizzare la stampa. La stampa su legno azzurro? Su legno in stile perla? Che cornici scegliere? Che tipologia di qualità di stampa adottare? Ebbene, tutto questo e molto molto altro di più è possibile scegliere attraverso la stampa di regali fotografici su legno. E' possibile ad esempio anche valutare la tipologia di effetti fotografici da applicare alle foto, così come è possibile anche la realizzazione di collage fotografici sempre sullo stesso legno, piuttosto che ancora le stampe su tela o su sgabelli personalizzati. Insomma, per gli amanti di questo nobile materiale, le possibilità sono davvero senza pari. Ma non solo legno è possibile trovare presso il nostro sito, leader in Italia per quanto riguarda le stampe personalizzate. Si può valutare la stampa su tela o su poster fotografici, la stampa su puzzle o su altri tipi di supporti unici e fantasiosi. Buona valutazione dunque di idee regalo fotografiche incredibili ed inimitabili presso il nostro sito, e buona festa a tutti quanti!

Lo Staff di FotoRegali.com

Fonte notizia: http://www.fotoregali.com

legno in stile perla | stampa su tela | poster fotografici |

Carta da parati con effetto legno, come sceglierla

Sedute TEAM 7: il lato comodo del legno naturale

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno

Immobilgreen.it lancia la nuova sezione Legno & Prefabbricati

Boiserie in legno

ETNA LEGNO S.r.l. - Essenze del legno: Afrormosia

L’Albero di Natale più grande della Basilicata 2015.

Un evento unico in Basilicata e nell’Italia meridionale, l'albero di Natale più grande della Basilicata è visibile da tutto il territorio titese, da una notevole area delle Comunità Montane del Melandro - Marmo - Platano e persino dalle rotte aeree che eseguono il passaggio sull’area. Questa iniziativa ha avuto fin dall’inizio lo scopo di valorizzare (continua)

Basilicata Energia: online il nuovo sito a cura di Websis.

Online il nuovo sito dell’azienda Basilicata Energia srl – www.basilicataenergia.it Un sito ricco di energia comunicativa, chiaro e user friendly realizzato dall’azienda Websis srl, specializzata nella comunicazione web per società energetiche (per questo ne deriva lo slogan “Websis, comunicare con Energia!”). Tutti gli aspetti del nuovo sito, sono s (continua)

Manutenzione e Riparazioni: Pulizia tubature e scarichi intasati.

Le tubature e gli scarichi principali, presenti nelle nostre abitazioni, negli uffici o locali commerciali, con il passare del tempo, accumulano sporcizie di vario tipo, come ad esempio capelli, grasso e altri liquidi/materiali che otturano e rallentano i nostri scarichi. Le conseguenze a questo tipo di problematiche idrauliche sono svariate.   Cattivi odori e acqua stagnante, sono gi&agrav (continua)

Only Online: Stupendi doni per tutte le occasioni

Come fare per creare e per ottenere delle stupende e delle fantastiche tipologie di idee regalo online e creative? E' una delle cose più semplici e più comode infatti la realizzazione dei nostri doni online, ma come possiamo fare per ottenere e per creare delle fantastiche e delle meravigliose tipologie di idee regalo creative e su misura di ottimo livello? E' facile, basterà (continua)

Offertissime Online: Idee regalo fotografiche