Home > Altro > MOBILI PER LA CAMERETTA DEI BIMBI

MOBILI PER LA CAMERETTA DEI BIMBI

scritto da: Marinalogica | segnala un abuso

MOBILI PER LA CAMERETTA DEI BIMBI


Quando si è in attesa di un nuovo bambino in famiglia, è importante pensare al futuro e selezionare mobili versatile per la sua crescita.

 Anche se probabilmente si è sopraffatti dalle tante cose importanti per accogliere il nuovo piccolo, è meglio preparare con cura, la pianificazione della cameretta in modo che sia adattabile nel corso degli anni.

La culla diventerà presto troppo piccola, il fasciatoio carino sarà storia una volta che i pannolini diventeranno  una cosa del passato.

Meglio provare a realizzare una stanza che cresce con il nostro bambino.

Scegliere mobili che si trasformano e accompagnino negli anni la crescita dei piccoli almeno per un decennio.

Una stanza versatile per durare tanto deve essere ideata con arredi e accessori che possono crescere, cambiare e adattarsi a nuovi usi.

I progettisti di mobili hanno creato lettini che facilmente si trasformano in letto o in piccoli divani, forniti di accessori rimovibili come estensioni e kit di sponde laterali.

Una volta superato il periodo in cui non esiste più il pericolo che il bimbo cada accidentalmente dal letto, si possono rimuovere le stecche di sicurezza trasformare il tutto in un robusto lettino.

Un altro pezzo multi-funzionale è il fasciatoio che può essere trasformato in una cassapanca per riporre giochi e oggetti vari.

L’armadio offre una varietà di opzioni per essere riutilizzato in modo versatile quando il bambino cresce. Se troppo piccolo per contenere gli abiti ,potrà diventare un comodo ripostiglio  per il televisore, la console dei giochi o lo stereo.

Gli arredi adattabili danno la certezza di una camera arredata con gusto e funzionalità che, oltre a garantire la sicurezza rispettano le mutevoli esigenze del vostro bambino accompagnandolo nella crescita.

                          Marinalogica

http://www.mobili-online.net/     

 

mobili | cameretta |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Stickers Per La Cameretta, Come Scegliere I Migliori In Commercio


Come Scegliere I Migliori Adesivi per la Cameretta del Neonato


La cameretta dei bambini più originale con gli adesivi dinosauri.


Rallegra la tua stanza con gli adesivi per cameretta!


Adesivi Murali Per la Cameretta dei Neonati: Caratteristiche, Idee E Dove Comprarli


La Carta da Parati migliore per la tua Cameretta


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ALLESTIMENTO FURGONI PER MEZZI AZIENDALI

ALLESTIMENTO FURGONI PER MEZZI AZIENDALI
Uno degli investimenti più impegnativi per lo svolgimento del nostro lavoro è sicuramente l'acquisto di un mezzo aziendale. Preferire un modello piuttosto che un altro deve essere finalizzato all'effettivo uso che ne faremo. Confrontiamone sempre diversi tipi valutandone minuziosamente le caratteristiche, l'altezza, la larghezza e la capacità del vano di carico e procediam (continua)

Cancelli

Cancelli
 CANCELLI Il ferro è un metallo molto adoperato nel settore dell’edilizia, ED è conosciuto in svariati ambiti industriali, esso è facilmente malleabile e si adatta molto bene a reggere e a sopportare le condizioni atmosferiche degli ambienti esterni. I cancelli realizzati in ferro, infatti, hanno una serie di pregi tecnici e garantiscono anche tutte quelle qualit&a (continua)

Balbuzie

Balbuzie
 BALBUZIE La balbuzie è senz’altro associata a una forma di ansia che accompagna inevitabilmente la ridotta capacità di comunicazione, spesso l’ansia si presenta ancor prima di esprimersi. Il disturbo causa alla persona di sapere esattamente ciò che vuole dire ma non riuscire a formularlo a causa del frequente manifestarsi di uno o più dei seguenti el (continua)

Arredamento

Arredamento
 ARREDAMENTO La vendita dei mobili rappresenta una categoria divenuta molto importante nell’ambito dell’economia moderna. Questo perché ognuno di noi vive in un appartamento come minimo e l’arredamento è parte essenziale di tale ambiente. Fin da epoca remota, tale soggetto ha sempre avuto rilievo come linea di demarcazione tra il povero e il ricco, (continua)

Terme di Saturnia

Terme di Saturnia
 Terme di Saturnia L’impiego delle acque termali era conosciuto fin dai tempi antichi. Per i greci era d’uso fare i bagni in acque calde e pensavano che i vapori che sgorgavano dalla terra avessero un significato miracoloso. A prova di ciò presso le località termali sorgevano importanti templi come quello di Olimpia e quello di Apollo a Delfi. Per gli antichi la pre (continua)