Home > Moda e fashion > Maglieria A.F. : come nasce un prodotto di qualità

Maglieria A.F. : come nasce un prodotto di qualità

scritto da: Maltra | segnala un abuso

Il processo per creare un prodotto di qualità è un iter complesso. Prevede in primo luogo l’utilizzo di materia prima certificata e di alto livello. Include inoltre un ciclo di lavorazione molto articolato avvalendosi dei macchinari più all’avanguardia sotto il profilo tecnologico. A questo deve seguire un severo controllo sul prodotto finito pezzo per pezzo. L’elemento fondamentale e alla base di tutto è però  la competenza e l’esperienza che nasce come conseguenza diretta di anni di lavoro accompagnati dalla passione per il proprio mestiere. E’ solo in questo modo che si avranno prodotti unici ed inconfondibili.

La maglieria artigianale A. F. è un esempio di tutto questo.  Più di quarant’anni di esperienza di questa azienda familiare che si trova nella provincia di Mantova  e più precisamente a Gonzaga, testimoniano che un prodotto di qualità e fatto con passione non passa mai di moda. L’azienda si rinnova costantemente e lo fa attraverso il marchio esclusivo Curling collection che si declina in due collezioni distinte: la collezione uomo e la collezione donna.

La maglieria A. F utilizza i filati più pregiati quali lana Merino extrafine, misto cashmere, cashmere, viscosa, e seta. Tra gli esperti fornitori italiani possiamo citare Zegna Baruffa, da più di un secolo un’eccellenza nella selezione e nella realizzazione di filati per maglierie, conosciuto ed apprezzato a livello mondiale.

Curling collection include accessori speciali adatti non solo a ripararsi dal freddo ma anche ad arricchire il proprio look. La gamma consultabile al sito http://www.afmaglieria.com  comprende sciarpe, mantelle, cuffie, guanti, baschi, stole, ponchi e cappe.  Perfetti da indossare e da regalare i capi Curling collection sono inconfondibili e ricchi di dettagli  preziosi quali ricami o applicazioni.

La collezione è costituita da capi singoli ma anche da splendidi completi, perfetti per contraddistinguere il proprio stile. Si tratta di meravigliosi “pezzi unici” che troverete solo presso i nostri rivenditori selezionati, clienti che da anni ci hanno scelto presenti in tutto il territorio italiano ma anche in Europa, Australia e Giappone. Capi unici per clienti unici che visitiamo personalmente ed ai quali desideriamo offrire un prodotto atto non solo a soddisfare i bisogni ma a stupire ogni volta. Per soddisfare le richieste della nostra clientela realizziamo capi su misura e personalizzati.

Colori vibranti, fantasie mai scontate, dettagli raffinati: ecco che un semplice indumento si trasforma  in un accessorio affascinante che diventerà  ben presto un elemento irrinunciabile del vostro guardaroba.

Fonte notizia: http://www.afmaglieria.com

TORNA IL CORSO DI POLI.design DEDICATO AL DESIGN DELLA MAGLIERIA

Corso in Design della Maglieria

LAST CALL: Partecipa al Corso in Design della Maglieria di POLI.design

M3 KNITWEAR, LA MAGLIERIA TREVIGIANA DIVENTA MODA IN FRANCIA E BELGIO

Dedifratelli.it: tutto il mondo della ferramenta in un clic!

Le 30 tendenze moda donna autunno- inverno 15/16

Corso Web Marketing e SEO a Parma ultimi posti

Riaprono le tanto attese iscrizioni ai Corsi SEO e Web Marketing di Parma. I corsi sono aperti a tutti ed hanno lo scopo di fornire informazioni e casi di studio sul posizionamento e visibilità sul Web. La date: Parma 19 ottobre (sabato): dalle 9:30 alle 14:30 Corso SEO BASE Parma 16 novembre (sabato): dalle 9:30 alle 18:30 Corso SEO Power   Parma  30  novembre (continua)

Addio ai dolori muscolari e ai reumatismi con Globus Magnum XL - Dispositivo per magneterapia