Home > Altro > Addio ai dolori muscolari e ai reumatismi con Globus Magnum XL - Dispositivo per magneterapia

scritto da: Maltra | segnala un abuso

Dolori muscolari, reumatismi, artrosi. Ognuno di noi ha sofferto almeno una volta di queste patologie.Tali disturbi, infatti, non sono correlati all'invecchiamento, anzi in molti casi iniziano a presentarsi in giovane età.

I dolori cervicali, o cervicalgia, interessano tutto il tratto della cervicale, ovvero del collo. La zona è composta da sette vertebre, ed è proprio grazie a queste vertebre che riusciamo a compiere un gran numero di movimenti con il collo.

Il dolore lombare, quello che in gergo comune è definito mal di schiena, interessa invece il tratto più basso della colonna vertebrale.

Una patologia che invece non è circoscritta ma può interessare più parti dell'apparato locomotore sono i reumatismi. In questo caso il dolore è a carico di ossa, muscoli e tendini, può comportare difficoltà di movimento.

Le articolazioni e le vertebre possono anche essere colpite dall'artrosi, una malattia degenerativa della cartilagine articolare. L'artrosi, infatti, colpendo il tessuto di cui sono composte le ossa, va a consumare progressivamente la cartilagine. Tale processo porta ad un maggiore attrito tra le articolazioni, con conseguente dolore e difficoltà nei movimenti.

Una soluzione per risolvere definitivamente tutti questi tipi di dolori è data dalla magnetoterapia. Si tratta di un tipo di terapia alternativa che basa il proprio funzionamento sull'utilizzo di campi magnetici.

Attraverso l'applicazione di onde magnetiche di bassa e alta frequenza si vanno a rigenerare le cellule lese, rigenerando così anche le parti interessate da infiammazioni. Si tratta di una pratica priva di effetti collaterali e non invasiva. Negli ultimi anni sono aumentati i centri che offrono ai propri pazienti sedute di magnetoterapia.

Ma cosa c'è di più rilassante di poter effettuare le sedute di magnetoterapie tra le mura domestiche? La soluzione è data da Globus Magnum X (i). Un dispositivo di magnetoterapia con caratteristiche di tipo professionale ma che può essere utilizzato a casa.

Grazie ai suoi 400 gauss e ai 48 programmi inclusi diventa uno strumento indispensabile per curare tutte quelle patologie che fino ad oggi venivano trattate con antiinfiammatori o lunghe sedute di fisioterapia.

I 48 programmi messi a disposizione da Globus Magnum Xl spaziano dalla cura del dolore, alla salute, passando anche per programmi sportivi e legati all'estetica. I dolori articolari, dorsali, mal di schiena e reumatismi saranno solo un ricordo. Ma il dispositivo potrà essere impiegato anche per trattamenti venosi, ginecologici, ortopedici o dermatologici.

Un solo dispositivo potrà essere impiegato per curare tutte le parti del corpo colpite da dolore: dalle mani alla schiena, dalle spalle alle caviglie passando per muscoli e ossa. Dite addio ai vostri dolori e a quelli di tutta la vostra famiglia. Vieni a scoprire i nostri prodotti su http://www.fabbricabenessere.it

Fonte notizia: http://www.fabbricabenessere.it

Da GLOBUS la nuova tecnologia G-Pulse

DALL’ESPERIENZA DI PIC SOLUTION OTTO CONSIGLI PER LA CURA DI TRAUMI, CONTUSIONI E DOLORI MUSCOLARI E UN NUOVO PRODOTTO, FITOARNICA, A COMPLETAMENTO DELL’OFFERTA