Home > Lavoro e Formazione > Università Europea

Università Europea

articolo pubblicato da: estero | segnala un abuso

Università Europea

Perchè il Master in Retail Management:

Prof. Michele Gallina , Coordinatore Dip. Post Laurea Univ. Europea DI Roma:  perché anche quest’anno la sua spettabile università offre un Master in Retail management ?

E' un'offerta formativa orientata all'inserimento in settori economici ancora attivi  nel panorama nazionale e internazionale. Non è un caso che la seconda edizione del Master  abbia ricevuto attestazioni da parte di nuovi studenti che, pur tra le difficoltà economiche  del periodo storico, hanno manifestato interesse per poter partecipare e frequentare il ns corso.

Prof. Maurizio Turina:  Coordinatore del Master quali sono le caratteristiche del master ;

Confermo la soddisfazione dei precedenti allievi ma soprattutto rilevo con piacere il rinnovato interesse di potenziali nuovi alunni.
Anche le aziende partner (in crescita) sono un ulteriore elemento di stimolo per noi e per i ragazzi.
Sottolineo che la qualità del ns percorso formativo non è per nulla inferiore ad altri master simili nel nord italia, il prezzo finale di uscita è assolutamente concorrenziale e competitivo.
I docenti di prim’ordine e con referenze importanti sono un ulteriore elemento qualificante, tra l’altro con innovazione nella ricerca, pubblicazione di testi scientifici, gare vinte a livello internazionale.
Inoltre Case history e testimonianze aziendali, non solamente  Italiane, di primo livello.
Vorrei chiudere citando una delle email ricevute : “..Il Retail costituisce per me una frontiera da sviluppare ed intenderei perseguire il mio scopo sfruttando quanto di meglio offerto dal mercato dell'alta formazione e, secondo le mie esigenze, reputo il  Master in Retail Management un'opportunità di formazione unica. …

Info: http://www.brdconsulting.it/it/news-brd-consulting/43-comunicati-stampa/661-27082013-universita-europea.html

Master | Università | retail | management |

Festa dell’Europa: i commenti di Emanuele Degennaro, Rettore dell’Università Lum