Home > Turismo e Vacanze > Francoforte sul Meno, capitale e fiera di bellezza

Francoforte sul Meno, capitale e fiera di bellezza

scritto da: Foglia78 | segnala un abuso


Francoforte sul Meno: città del business? Non solo, Francoforte è la città dei giardini botanici, dell’apple wine,della porcellana, della letteratura (con la Fiera internazionale del Libro e città natale del poeta romantico Johann Wolfgang von Goethe). Il panorama della città riserva moderni grattacieli e guglie di antiche cattedrali e monumenti, la città che persino Carlo Magno cita nei suoi racconti, un vero motore economico,al punto da essere ribattezzata “Mainhattan”.
 

Oltre ad essere la sede della Banca Centrale Europea (nella famigerata “EuroTower”), la città è un importantissimo hub fieristico, che attrae visitatori da ogni parte del mondo e riempie ogni albergo e hotel di Francoforte.  Ed infatti, il “Beautyworld” è uno degli appuntamenti più significativi per appassionati e guru di cosmetica di tutto il mondo. Anche se la fiera ha la sua sede principale a Francoforte, altre edizioni vengono realizzate nell’anno a Tokyo, Osaka, Dubai, Buenos Aires, e Mumbai, produttori da tutto il mondo, le ultime novità assolute dal mondo della bellezza e della cosmesi professionale, i trend più interessanti in fatto di capelli e make up.  E ad affiancare  la presenza delle aziende produttrici di cosmetici e accessori, tanti eventi, presentazioni e workshop con professionisti del settore, per riuscire a carpire i segreti di bellezza delle prossime stagioni. Dalle lezioni di make up, alle tavole rotonde sul futuro della cosmesi, ai trattamenti anti-aging, alla cosmesi naturale, e tantissimi altri approfondimenti su salute del corpo e tema bellezza. Senza dimenticare, quindi, un’intera sezione dedicata al mondo del benessere e delle Spa, dove i migliori centri europei si confrontano per dimostrare professionalità e competenza.
 

Francoforte a volte presenta dei volti inaspettati, e questa fiera, forse, ne è solo uno dei tanti. Per chi vuole apprezzare la ricchezza e la pluralità delle opportunità offerte dalla metropoli tedesca, Francoforte ogni momento dell’anno offre un valido motivo per poter essere aggiunta alla lista delle mete più accattivanti di viaggio.
 


Fonte notizia: http://it.hrs.com/


francoforte | francoforte sul meno | hotel francoforte | alberghi francoforte | hotels francoforte | hotel a francoforte | weekend a francoforte | hrs | hrs francoforte | hotel hrs francoforte | dormire a francoforte | hrs germania |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Brecav presente alla prossima Fiera Internazionale Automechanika Francoforte


Feste d'Estate a Francoforte. Il Museumsufer di Agosto.


Francoforte pensa a ripartire e programma gli eventi 2021


L’Artigiano in Fiera – Partecipa con il sostegno della Regione Campania


Sistemi pulizia industriale: FIMIS presenta “MODULA” alla Fiera PULIRE 2019


Event Planning Design Workshop: apprendisti del progetto cercasi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro
Si è giocato ieri, giovedì 14 aprile, il concorso numero 45 del SuperEnalotto di quest’anno. Ancora nessun 6 né 5+1 e il jackpot in palio continua a crescere arrivando al prossimo concorso alla cifra di 70.600.000 euro. Ma quali sono stati i numeri estratti nell’ultima estrazione del SuperEnalotto? Eccoli di seguito: 1, 2, 6, 42, 67, 83, numero jolly 80 e numero S (continua)

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco
Anche questa settimana si è registrato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto. Nella serata di martedì 15 dicembre si è svolto il concorso 150 del gioco dei numeri tra i più amati dagli italiani. Il giocatore appassionato, infatti, ad ogni concorso realizza la sua giocata e poi si affida nelle mani del destino con la speranza di veder uscire i numeri segn (continua)

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte
Non solo shopping durante la Settimana della Moda milanese, il calendario di martedì 22 settembre infatti si arricchisce di un appuntamento eccezionale dedicato interamente all’arte e alla cultura: una lezione collettiva serale in Piazza del Duomo a cura del critico d’arte Philippe Daverio e l’apertura notturna gratuita del Museo del Novecento di Milano. Un evento sen (continua)

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano
Per i cultori del buon cibo, giovedì 25 giugno alle ore 20.00 lo Chef Andrea Berton, una stella Michelin e chef Ambassador di Expo, incanterà gli ospiti presenti presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7, con un live show cooking. Una proposta culinaria semplice ma creativa dove, in linea con lo stile di Berton, i sapori saranno sempre riconoscibili al palato e capaci di esaltare (continua)

Il circuito Sisalpay, ecco dove pagare le bollette senza code agli sportelli

Quante volte è capitato, per pagare anche solo una bolletta, di essere costretti a mezz’ora e più di fila presso l’ufficio postale a km da casa. Stress, distanze da colmare, code, ecco cosa vuol dire anche voler usufruire dei servizi d’utenza. Esistono, in verità, tante altre soluzioni o anche luoghi dove pagare le bollette, in maniera più comoda e c (continua)