Home > Eventi e Fiere > INCONTRO TECNICO "ANTICONTRAFFAZIONE E TRACCIABILITA' DI FILIERA - VALORIZZAZIONE, CONTROLLO E GESTIONE DEI REFLUI OLEARI" PRESSO AIPO VERONA

scritto da: Tierre | segnala un abuso

INCONTRO TECNICO

E' in programma per lunedì 9 settembre alle ore 16.00 l'incontro "Anticontraffazione e tracciabilità di filiera - Valorizzazione, controllo e gestione dei reflui oleari", organizzato dall'AIPO (Associazione Interregionale Produttori Olivicoli), presso la sede dell'Associazione in Verona.

L'incontro si pone come un importante momento di confronto fra olivicoltori, frantoiani e tecnici, durante il quale verranno presentati sistemi e tecnologie all'avanguardia per la produzione olivicola.

L'evento vede la collaborazione dell'azienda vicentina Tierre Srl, che illustrerà le innovative soluzioni sviluppate per l'anticontraffazione e il marketing.

Il programma completo e le informazioni per partecipare sono disponibili al seguente link: www.aipoverona.it/incontro-tecnico-aipo.

Fonte notizia: http://www.aipoverona.it/incontro-tecnico-aipo

olio | tracciabilità | contraffazione | aipo | tierre | tulain | verona |

NASCE LA TECNOLOGIA PER DIFENDERE IL MADE IN ITALY

Negli ultimi anni il panorama nazionale e internazionale ha sollevato in modo insistente il dibattito sull’importanza di conoscere la provenienza delle merci e certificare l'originalità di un prodotto, coinvolgendo il mondo dei produttori e dei consumatori, sempre più sensibilizzati sull’importanza di tutelare il Made in Italy. È dall'esigenza di trovare una (continua)