Home > Turismo e Vacanze > Alberghi Bellaria Igea Marina: Hotel San Giorgio Savoia, una scelta di eccellenza

scritto da: Raffaeleoptimized | segnala un abuso

Tra gli hotel a Bellaria Igea Marina, splendida località di mare sull'Adriatico, l'hotel San Giorgio Savoia si distingue per la sua posizione privilegiata in riva al mare, nei pressi del centro città e per la grande qualità e quantità dei servizi presenti nella struttura.

L'albergo a 3 stelle a Bellaria Igea Marina è infatti fornito di piscina e centro benessere con spa, oltre che di numerosi altri servizi che lo rendono adatto ai soggiorni per singoli, coppie e famiglie in alta e bassa stagione.

L'hotel 3 stelle superiore a Bellaria Igea Marina è inoltre adatto a una clientele business e può ospitare convegni.

La qualità delle strutture e del servizio unita alla convenienza dei prezzi fa dell'Hotel San Giorgio Savoia la scelta ideale nell'ambito degli alberghi a Bellaria Igea Marina.

Hotel San Giorgio Savoia

Fam. Giorgetti

Viale A. Pinzon, 192 - Bellaria Igea Marina, RN 47813

tel +39 0541 330068 - tel +39 0541 331812 -