Home > Moda e fashion > Moda e fashion online sul red carpet di Venezia

Moda e fashion online sul red carpet di Venezia

scritto da: Raffaeleoptimized | segnala un abuso

Moda e fashion online sul red carpet di Venezia


 Le star più in vista del momento si riuniscono come ogni anno sul red carpet di Venezia per mettersi in mostra di fronte al pubblico e ai fotografi. La 70esima edizione della kermesse cinematografica vede la partecipazione di un nutrito gruppo di celeb (alcune foto davvero stuzzicanti in questo articolo di moda online) che non perdono l'occasione di sfoggiare i vestiti e le acconciature appositamente sudiate per l'occasione. Da Scamarcio a Marina Ripa di Meana, da Clotilde Coureau alla bellissima Eva Riccobono, le celebrities fanno la felicità del pubblico e dei paparazzi assiepati attorno al mitico red carpet veneziano.


Fonte notizia: http://www.tustyle.it/celebs/mostra-del-cinema-di-venezia-le-star-sul-red-carpet/


moda online | fashion online | stile online |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

RISTOPIU LOMBARDIA SPA ARCHIVIATO ESERCIZIO 2017 CON RISULTATI DI BILANCIO IN NETTA CRESCITA OLTRE 15 MILIONI DI EURO DI FATTURATO E PIU' 25% DI UTILE


Arredamenti su misura Venezia- Falegnameria realizza di qualità


Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento


In praise of the Hollywood veterans who aren't afraid to take risks on the red carpet


TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA


Cucine su misura Venezia- NOVITA' da falegnameria


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Progettazione centri benessere: le eccellenze italiane

Progettazione centri benessere: le eccellenze italiane
 Attualmente il settore del Wellness sta vivendo una forte fase espansiva, soprattutto per quel che riguarda la progettazione centri benessere. Si tratta di un ambito che è in grado di offrire orizzonti particolarmente allettanti al settore turistico. L'offerta proposta rispetto alle strutture ricettive tradizionali, anche quelle di alta categoria, è in grado di differenziarsi c (continua)

Bracciali uomo: online scoppia la moda LGBT

Bracciali uomo: online scoppia la moda LGBT
Bracciali uomo: in oro, argento o pelle, i bracciali rappresentano forse il più versatile dei gioielli. Online è possibile sbizzarrisi e trovare numerosi oggetti di oreficeria per dare un tocco particolare al proprio outfit cambiando il bracciale a seconda delle occasioni e delle mise adottate. In questo contesto la cosiddetta moda LGBT sta spopolando sia nell'ambito degli orientamen (continua)

Stampa pieghevoli online: personalizzare lo stile aziendale

Stampa pieghevoli online: personalizzare lo stile aziendale
 Al giorno d’oggi molti imprenditori, la maggior parte delle aziende e le piccole e medie imprese preferiscono sponsorizzarsi attraverso la stampa di pieghevoli online. Sul web si trova una vastissima opzione di scelta per poter stampare in modo originale e personalizzato i propri pieghevoli, però tutto ciò deve avere delle precise caratteristiche, che permettano a chiunq (continua)

Glamour Boutique: l'abbigliamento a Catania dove trovare il proprio stile

 Glamour Boutique: l'abbigliamento a Catania dove trovare il proprio stile
Se state cercando un negozio di abbigliamento a Catania, ben fornito con le migliori marche disponibili e dove sentirvi coccolate e trattate con attenzione, la vostra ricerca deve iniziare da abbigliamento.catania.it, il sito web di Glamour Boutique. Glamour Boutique è un negozio di abbigliamento donna e accessori che si contraddistingue per l'alta professionalità e disponibilit (continua)

Calzature Firenze: in centro c'è un nuovo negozio

Calzature Firenze: in centro c'è un nuovo negozio
 Calzature a Firenze? In centro c'è un nuovo negozio punto di riferimento per tutti coloro che desiderano acquistare scarpe per uomo, donna e bambino di alta qualità a prezzi convenienti. La città toscana offre molto dal punto delle calzature; Firenze è un polo della moda e del buon gusto, ma in questo nuovo negozio di calzature a Firenze troverete le scarpe delle (continua)