Home > Eventi e Fiere > Dianetics, Scientology e oltre

Dianetics, Scientology e oltre

scritto da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Per migliaia di anni l’uomo ha cercato di raggiungere lo stato di completa libertà spirituale dal ciclo interminabile di nascita e morte e ha cercato di raggiungere la propria immortalità accompagnata da consapevolezza, memoria e capacità complete - come spirito - indipendente dalla carne.
> Questo sogno, al tempo di Budda si chiamava “bodhi”, dal nome dell’albero sotto cui egli raggiunse tale stato.
> Ma a causa della presenza sconosciuta della mente reattiva - definita ampiamente dal filosofo
ed umanitario L. Ron Hubbard in Dianetics, la forza del penziero sul corpo - e del suo effetto
>sia sullo spirito che sul corpo, tali periodi di libertà erano difficili da raggiungere ed erano, come abbiamo scoperto, temporanei.
> Per di più, pochi potevano raggiungere anche solo questo stato temporaneo e quelli che ci riuscivano lo facevano al prezzo di decine di anni di abnegazione e di autodisciplina.
In Scientology questo stato è stato raggiunto. L’abbiamo ottenuto non su una base temporanea, incline a ricadute, ma su un piano stabile di piena consapevolezza e capacità, non limitato da incidenti o da peggioramento. E non è limitato a pochi.
> (La mente reattiva è quella parte della mente di una persona che funziona completamente in base a un principio di stimolo e risposta, che contiene tutti i momenti di dolore e incoscienza sperimentati dall’individuo e che non si trova sotto il suo controllo.)
> Quando sradichiamo la mente reattiva, non solo otteniamo lo stato di Clear, la cancellazione dell’apparente malvagità dell’uomo, il quale è fondamentalmente buono, ma superiamo anche le barriere che hanno reso così difficile raggiungere completa indipendenza e serenità spirituali.
> Per ulteriori informazioni visita il sito: www.dianetics.org
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 30 agosto 2013

Dianetics | Scientology | L Ron Hubbard | Mente reattiva | spirito |

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni

“Terra incognita: la mente”

9 maggio 1950- 2021 Il bestseller Dianetics: la forza del pensiero sul corpo compie 71 anni

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

Dianetics: un filmato da vedere

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)