Home > Internet > Aumentare le vendite, Corso Web Marketing, Rimini 28 e 29 Settembre 2013

Aumentare le vendite, Corso Web Marketing, Rimini 28 e 29 Settembre 2013

articolo pubblicato da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso

Aumentare le vendite, Corso Web Marketing, Rimini 28 e 29 Settembre 2013

Ogni giorno milioni di persone sono pronte ad acquistare prodotti e servizi da nuovi fornitori. Che si parli di Business to Consumer o di Business to Business la situazione è la stessa. Porteremo a conoscenza dei partecipanti tutte le tecniche manipolative e di Neuro Web Marketing utilizzate per i nostri clienti. I manager che hanno imparato ad utilizzarle hanno aumentato le vendite e i profitti. E’ un peccato perdere questa occasione. Se ti interessa vendere questa è l’unico appuntamento del 2013.

Corso-Web-Marketing

Sei in rete e stai cercando un nuovo prodotto. Cosa fai? La tua azienda è alla ricerca di un nuovo fornitore, come ti comporti? Hai mai pensato che ci sono aziende specializzate nell’analizzare i comportamenti delle persone per poter rendere più efficaci le loro vendite?

Esistono molte tecniche che ci permettono di dialogare direttamente con quella parte del tuo cervello che prende le decisioni. Ci sono scienziati che analizzano il modo in cui la nostra mente si attiva quando guarda la pubblicità e ci sono aziende che utilizzano queste informazioni per aumentare il business.

Peccato perdere un’occasione del genere anche perché questo è l’unico appuntamento del 2013.

Analizziamo costantemente il comportamento dei clienti potenziali per poter aumentare le vendite dei nostri clienti e guardiamo continuamente gli studi prodotti in tutto il mondo da psicologi e neuro scienziati. Le informazioni che raccogliamo sono messe a disposizione di questo EVENTO, il WEEK END FOR BUSINESS, che si terrà il 28 e 29 settembre a RIMINI.

Questo evento è rigorosamente a numero chiuso per permettere ai partecipanti di intervenire, approfondire, chiedere, partecipare e soprattutto portare “a casa le informazioni” più efficaci per aumentare le vendite.

Perchè questo corso professionale è unico e non puoi perderlo?

• Perché porteremo aula i più interessanti case history e test eseguiti quest’anno dai nostri professionisti. Un team di 10 talenti a Rimini e 16 talenti a Milano che utilizzano le tecniche psicologiche nei seguenti settori: pubblicità televisiva, pubblicità stampa, pubblicità radiofonia e naturalmente internet.
  • Perché porteremo solo case history di PMI tralasciando i grandi brand mondiali che possono permettersi dei budget stratosferici. Anzi sveleremo proprio i loro segreti e ti faremo vedere come riprodurre nella tua azienda i loro successi.
  • Perché porteremo un’esperienza reale e qualche insuccesso. Perché gli insuccessi servono proprio ad evitare di ripetere gli errori. Gli errori insegnano molto perché farli? Sfrutta le conoscenze che abbiamo e migliora le tue vendite.
  • Perché parleremo di aumento del business utilizzando vocaboli semplici e comprensibili a tutti anche quando parleremo delle metodologie utilizzate da Google per selezionare i siti più importanti
  • Perché questo sarà l’unico appuntamento del 2013 ed è strutturato in modo da essere unico. Perché perdere questa occasione?

corso-formazione-Week-End-For-eBusiness
Mentre gli altri ti parlano di SEO, PPC, CRM, Conversion Rate, noi ti faremo vedere come si utilizzano le tecniche di neuro web marketing spiegando in modo semplice il funzionamento di Google, della pubblicità online, del modo in cui le persone scelgono un sito piuttosto che un altro. Parleremo di business to business e di come trovare clienti/distributori potenziali, in Italia e nel mondo. Parleremo di Business to consumer e di cosa dovranno fare gli imprenditori italiani per sopravvivere.

Vent’anni di consulenza e di attività giornaliera concreta saranno portati in aula in questo speciale Corso di Web Marketing che in realtà è UN CORSO DI E-BUSINESS dove E significa tutto ciò che è Elettronico ovvero il mondo in cui oggi viviamo. Dagli smartphone alle nostre automobili oggi tutto è informatizzato e passa per la rete, anche i nostri sentimenti passano dal web grazie ad applicazioni come SMS, Chat, Fotografie, Film.

Questi alcuni dei temi che verranno affrontati:

• Tecniche psicologiche di manipolazione usate on line per aumentare le vendite nazionali e internazionali delle piccole medie imprese.
  • Neuro Web Marketing
  • Come quando e perchè Google entra nel mio sito
  • E-Commerce: vendere in Italia o in tutto il mondo?
  • La Pubblicità nei Social Funziona?
  • Piani Strategici: cosa e come farli

Scopri il programma completo dell’ evento Week End For E-Business, visita http://www.corsi-webmarketing.it/corso-e-business.html  e prenota subito online perchè solo i primi partecipanti potranno avere lo sconto.

Se sei interessato puoi fermarti una notte a Rimini ti riserveremo una stanza presso l’ Hotel Holiday Inn, poi per la sera abbiamo organizzato una cena di pesce/carne per stare tutti insieme.

L’evento è numero chiuso, ciò significa che solo pochi potranno partecipare. Vogliamo infatti garantirti lamassima efficacia del tuo piccolo investimento: potrai fare le domande che vuoi, approfondire e chiedere informazioni che riguardano il tuo singolo caso; i relatori risponderanno ad ogni singola domanda proprio perchè abbiamo sperimentato che questa formula piace tantissimo.

Conferma adesso e avrai uno speciale sconto.

marketing-informatico

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: Corsi Web Marketing

Corso Web Marketing | Corso Formazione E-Business | WeekEnd For E-Business | Aumentare le vendite |

Sconto Corso Formazione: Iscriviti inserendo il codice coupon per ricevere uno sconto del 15%

Francesco Pavolucci presenta a Rimini Wellness 2018 la Home Delivery Integrata

Il piacere di un week end al mare in occasione del Salone della Giustizia di Rimini

Il quartiere fieristico più importante della Riviera Adriatica:Rimini Fiera

Storia degli Stabilimenti Balneari di Rimini.

Previsioni e-commerce 2019: non possiamo far altro che crescere!

Encanto Public Relations: Media Relation e Social Media in Usa?

Media Relation e Social Media in Usa?  La collaborazione tra Encanto Pr e un network di 23 agenzie boutique indipendenti americane, tutte legate al circuito internazionale PR Boutique International, permette di offrire alle aziende italiane a costi competitivi, servizi di Pubbliche Relazioni in tutto il Nord America, garantendo interventi capillari e mirati su ogni S (continua)

Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019

Mercoledì 26 giugno dalle 18,30 all’Istituto Numen & Fablab, via Lambruschini 36, Milano – Bovisa (di fronte alla stazione del Passante a 2 fermate da MM Garibaldi) Ingresso libero all’evento per conoscere i nuovi linguaggi digitali, dal sound design alla realtà aumentata Video Mapping, Sound Design, Animazione 2D e 3D, Realtà Virtuale e Aument (continua)

Azione contro la Fame: Elior Group Solidarities evento benefico 31 maggo Milano