Home > Economia e Finanza > Antifurto casa, la detrazione fiscale è del 50% se acquisti entro il 31 dicembre

scritto da: Kristin | segnala un abuso

Acquistando un Antifurto365, per ogni 100 euro spesi, 50 sono in detrazione fiscale: ecco la normativa che sancisce la detrazione delle spese sostenute entro il 31 dicembre del 2013.

Per coloro che vogliono acquistare un

La legge di riferimento è la 134/2012 e sancisce l’agevolazione fiscale, come previsto dal DL 214/2011 per tutti coloro che vogliono dotarsi di un antifurto casa.

La pratica per ottenere la detrazione è semplice e non comporta costi: il sistema di allarme deve essere pagato tramite bonifico bancario e in fase di ordine, quindi, è necessario ricordare la modalità di pagamento.

Dopo di che, basta inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail: agevolazione@antifurto365.it.

I soggetti che possono aderire all’agevolazione fiscale sono i proprietari di casa, i conviventi familiari, i titolari dell’usufrutto dell’abitazione, gli inquilini, i comodatari e anche i futuri acquirenti, se l’immobile è stato già registrato col compromesso.

La detrazione fiscale Irpef del 50% è possibile riguardo a tutte le spese sostenute per l’installazione di misure di sicurezza, antintrusione e sistemi di videosorveglianza atte a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi. In questo sono inclusi gli antifurto per la casa contro i rischi furto, aggressione, sequestro di persona e ogni altro reato la cui realizzazione comporti la lesione di diritti protetti.

In questo modo, le misure di sicurezza private sono agevolate economicamente e, fino al 31 dicembre 2013, risulterà anche vantaggioso ai fini fiscali per tutti coloro che avessero avuto dei dubbi sull’acquisto di prodotti come gli allarmi senza fili o i sistemi integrati di videosorveglianza.

La Antifurto365 offre assistenza per le agevolazioni su tutti i propri prodotti, in particolare i sistemi di antifurto casa senza fili, dotati di tecnologia radio per la trasmissione dei segnali di allarme. Una garanzia per ovviare alle possibili infrazioni o intrusioni, che comprende una centrale d’allarme, un rilevatore o sensore di movimenti e la possibilità di gestire il tutto in remoto via sms o con una speciale applicazione per smartphone.

Fonte notizia: https://www.antifurtocasa365.it/

allarme casa | antifurto casa | allarme senza fili | antifurto senza fili | sistemi di allarme |

Mutui e 730. Cosa cambia nel nuovo modello

Sicurezza della casa: Sistemi di difesa fai da te ed economici

NUOVO KIT ANTIFURTO CON ALLARME GSM

Come scegliere i sistemi? I blog sugli antifurti supportano le valutazioni.

KIT ALLARME CASA LKM SECURITY

NOON IMAGES - Doppia personale di Federika Fumarola e Raniero Berardinelli

NOON IMAGES     Immagini della veglia   Doppia personale di Federika Fumarola e Raniero Berardinelli disegni e dipinti ad olio Dal 15 al 21 dicembre 2017 SENSUMLab Via Alipio 13a Roma - Pigneto Inaugurazione 15 dicembre ore 18.00, con sonorizzazione a cura di Hugo Sanchez. La mostra (continua)

Prevenzione dermatologica, sotto al sole e non solo